Vai al contenuto

Innamorata del mio fisioterapista


Messaggi consigliati

Buonasera, sono nuova del forum,ho deciso di iscrivermi per chiedere un parere a tutti su come comportarmi in una relazione extra coniugale iniziata 4 mesi fa.
Premetto che sono sposata da 14 anni e con mio marito ormai la situazione non è delle migliori già da qualche anno. Circa 6 mesi fa per problemi alla cervicale mi recai in un centro dove iniziai terapie, sin dai primi giorni mi ha seguito quasi sempre lo stesso fisioterapista. Con lui si è subito instaurato un bel rapporto di amicizia, perchè una persona molto simpatica, anche lui sposato e con figli. Tutto normale, fino a che un giorno si parlava del Natale, delle feste, lui mi fece qualche domanda sulla mia famiglia e io che già ero giù, iniziai a piangere.Lui aveva capito qualcosa dai miei discorsi ma non immagivana che io avrei reagito così. Finita la terapia, mentre io stavo per scendere dal lettino per andare via, lui mi ferma, mi abbraccia, mi bacia e mi dice che non devo merito di stare così che devo fare qualcosa per uscire da questa situazione.Io lì per lì rimasi stupita dal suo comportamento perchè avevamo parlato di tutto ma sempre nei limiti paziente-dottore. Si lui spesso tra una battuta e un'altra lanciava qualche complimento ma non pensavo che si fosse spinto oltre. Subito dopo lui mi chiese il numero di telefono e da lì ci siamo messaggiati per qualche settimana, dopo di che lui mi ha chiesto di vederci al suo studio privato,in modo da poter stare tranquilli. Ci siamo visti una mattina, tra carezze e baci siamo finiti a letto insieme. Ci sentivamo sempre tramite messaggi perchè lui impegnato col lavoro tra due centri come mi dice non ha troppo tempo per chiamarmi.Da dicembre ci siamo visti solo 4 volte e sempre al suo studio perchè lui non ha mai voluto rischiare di vederci fuori, ci sono state solo queste possibilità perchè lui condivide lo studio con altri colleghi e quindi potevamo vederci solo quando era sicuro di essere solo. Molte volte gli ho chiesto di vederci semmai il sabato in modo tale che io non dovessi assentarmi da lavoro in settimana per vederlo e per avere la possibilità di vederci un pò più spesso.Lui mi ha sempre detto che si sarebbe organizzato in tal senso ma di fatto non ha mai mantenuto la promessa. E' sempre costante nel mandarmi messaggi ma da come dice per problemi di lavoro non riesce ad organizzarsi per vederci più spesso e magari in altri posti. Ora è un mese che non ci vediamo, ci sentiamo solo tramite messaggi, settimana scorsa mi ha telefonato e parlando mi ha detto che questa settimana ci saremo visti, doveva farmi sapere venerdì in base ai turni che gli davano ma come ogni fine settimana, promette e poi non mi fa sapere nulla. Quando io stanca della situazione gli faccio presente che non ha senso continuare così lui mi scrive che devo fidarmi, che lui ci tiene ma che è solo troppo impegnato col lavoro. Io sinceramente in cuor mio so che dovrei lasciar perdere ma ogni volta con le sue belle parole mi faccio fregare. Secondo voi è davvero impegnato come dice o vuole solo tenermi là per quando ha un'occasione? Non so più cosa pensare, so solo che mi sono legata e ora è difficile prendere una decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve

Lei pensa che non abbia senso continuare così ma anche che è legata ed è difficile prendere una decisione; c'è almeno un'aspetto appagante in questa relazione composta di messaggi e qualche rapporto sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.