Vai al contenuto

Depressione adolescenza


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti che leggono,spero che qualcuno mi può aiutare,sono la mamma di una ragazza di 17 anni che soffre della depressione,siamo state ricoverate in ospedale per autolesionismo,per pensiero di suicidio è così via,prende la terapia farmacologica ma vedi che risultato proprio scarso,ha sempre pensiero di farla finita,ogni tanto vedo anche le braccia con nuovi tagli… per me che sono una mamma è difficile di vederla così senza poter aiutare,passammo ore a parlare a capire come posso aiutare ma senza nessun risultato,non so cosa fare,psichiatri si cambiano perché prima faceva consulenza con neuropsichiatra ora a 17 anni deve passare al psichiatra,sono sfinita insieme alla mia figlia,magari qualcuno aveva la situazione simile,magari qualcuno mi può aiutare… grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 2 weeks later...

17 anni è un'età di transizione. Molto probabilmente finirà presto. Ma in questo momento, penso che abbia bisogno di uno psicologo di cui possa fidarsi completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 19/4/2022 alle 15:07 , AlessioFoglia ha scritto:

Salve

Per sua figlia siete stati da un neuropsichiatra se ho capito bene; ha una diagnosi? Una carta che vi ha scritto il medico?

Si ha la diagnosi.Depressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 29/4/2022 alle 05:26 , LuciaMussi ha scritto:

17 anni è un'età di transizione. Molto probabilmente finirà presto. Ma in questo momento, penso che abbia bisogno di uno psicologo di cui possa fidarsi completamente.

Spero tanto che passa presto,sono d’accordo per la psicologa stiamo a vede di accelerare questo benedetto incontro con la psicologa 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.