LuciaMussi 0 Share Inserito: 26 aprile 2022 Buongiorno! Mi chiamo Lucia. Sono nuova qui. Sono una giornalista. Mi piace non fare niente e guardare i video di psicologia su YouTube. Amo il caldo. Mi piace anche passegiare in luoghi belli e puliti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 26 aprile 2022 Giornalista? Di che ti occupi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuciaMussi 0 Autore Share Inserita: 27 aprile 2022 In generale scrivo articoli per diversi siti. Probabilmente ora posso chiamarmi solo copywriter :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 27 aprile 2022 Eh ok, ma che genere di articoli scrivi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuciaMussi 0 Autore Share Inserita: 28 aprile 2022 Scrivo recensioni e confronti. A volte post nei blog personali (di psicologia, marketing ad esempio) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alextiscrive 0 Share Inserita: 20 maggio 2022 Anche a me piace molto guardare video di psicologia su YouTube Se ti va potremmo scambiarci le nostre opinioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.