Vai al contenuto

Ho bisogno del vs. Aiuto. Ho mentito sulla mia età e adesso ho una paura tremenda di perderlo.


Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho un grosso problema. Ho conosciuto il mio ragazzo perché ho inviato il mio curriculum ad un agenzai Iterinale dove lui era consulente. Avendo passato un bruttissimo (perso 5 anni della mia vita con un ragazzo che mi ha lasciata pochi mesi prima del matrimonio) la mia austostima era a zero. Avevo paura di non trovare più lavoro avendo 38 anni, allora ho mentito togliendomi 6 anni pensando che vedendomi poi di persona mi avrebbero comunque assunto e così è stato. Il problema è che anche lui era convinto che avessi 6 anni meno. Lui spesso fa le battute sulle ragazze di 37/38 anni dicendo che sono vecchie, che ormai sono grandi per costruire una famiglia ecc ed io non sono più riuscita a dirgli la verità. Adesso siamo andati in vacanza ed alla partenza con la nave ho provato a non far vedere il mio documento e lui se ne è accorto. Mi ha detto cosa ho da nascondere ed io non so come dirglielo. Mi ignora, non ci rivolgiamo più la parola. Ho paura che qualunque cosa faccia l'ho perso ormai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Lui fa parte dell'agenzia interinale, non è affiliato alla struttura che poi l'ha assunta, giusto? Ora lei è in un pantano, tuttavia, se c'è confidenza, può provare a dirglielo ed affrontare allo stesso momento le motivazioni dietro le sue opinioni (perché lui pensa che a 38 anni una donna sia troppo vecchia?). Consideri che l'età è importante in una relazione di coppia, quindi meglio rispettare il suo diritto a saperlo e non lasciare che si costruisca qualcosa di più serio prima di esaurire la questione.

L'alternativa è lasciarlo: sarebbe la prospettiva più rispettosa delle sue opinioni ed anche la più sicura avendo lei mentito sul curriculum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.