Vai al contenuto

Aiutatemi


Delta

Messaggi consigliati

Ho bisogno di aiuto, seguo una terapia antidepressiva da circa un anno e mezzo, ho cercato di suicidarmi buttandomi da un auto in corsa, ma ultimamente mi è di nuovo venuta voglia di morire. Ho una compagna che mi adora e che mi sta per dare un bimbo; non la faccio finita solo perché ho paura di distruggere le loro vite, ma la voglia di farla finita è tanta. Ho delle ansie date soprattutto dal lavoro, ho un indeterminato come insegnante, ho sempre paura di fare le lezioni non abbastanza all'altezza, vi giuro che mi impegno tantissimo e che i bambini mi vogliono molto bene, ho paura di fare sempre qualcosa di sbagliato a livello burocratico. Inoltre, per il lavoro, mi son dovuto trasferire dal sud in Lombardia e ho paura di non poter rientrare, lavorativamente parlando, a casa mai più. Scusate se qualche passaggio può essere incomprensibile, ma ho scritto di getto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Tutto è iniziato l'anno scorso, l'anno in cui mo sono trasferito in Lombardia, da allora il senso di inadaguatezza mi accompagna ogni giorno. Cerco di non mostrare questo mio lato con nessuno, men che meno con la mia compagna visto che è incinta. So di avere tutte le carte in regola visto che, pur insegnando alla primaria, ho conseguito una laurea con lode in biochimica. Come ho già detto ho sempre paura di sbagliare qualcosa, questo mi blocca tanto anche a lavoro; la mattina quando mi sveglio maledico dio perché mi ha concesso un altro giorno. Sto frequentando anche la chiesa sperando di trovare un po' di pace interiore, ma per il momento non ho ottenuto risultati. Dovrei andare da uno psicologo, ma purtroppo il mio è l'unico stipendio in casa e ci basta a mala pena per tirare il mese. Non so che cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 12/5/2022 alle 11:56 , AlessioFoglia ha scritto:

Ciao. Il prossimo passo è spiegarci meglio come possiamo esserti utili: com'è cominciato tutto?

Ho trovato ieri un sito che vende il cianuro di potassio, credo che sia abbastanza sopportabile morire in 5 - 15 minuti. Ho già scelto il posto dove farla finita, ora devo solo trovare il "coraggio" di acquistare le pillole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.