Ery092 0 Share Inserito: 15 maggio 2022 È finita da qualche giorno, ho 30 anni e ora sono in preda al panico, al terrore di rimanere sola mentre tutti intorno a me costruiscono e hanno qualcuno con cui farlo. Non riesco più ad avere scopi e non penso ad altro che a questo. Mi sento sbagliata rispetto agli altri e non sono sicura questa volta che riuscirò a riprendermi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioFoglia 0 Share Inserita: 17 maggio 2022 Come ti senti oggi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiesta04 0 Share Inserita: 18 maggio 2022 Posso immaginare come ti senti, ti crolla il mondo addosso... ora è come un lutto da elaborare, ci sono varie fasi... Devi attendere che passino tutte queste fasi, per poter poi ritrovare un po' di speranza e di fiducia nel futuro. Ora devi darti del tempo secondo me e non pensare troppo avanti, nessuno può prevedere il futuro, non sai nemmeno tu cosa potrà capitare nella tua vita. . Cerca di essere più realista possibile, pur nel dolore, ammettere tue eventuali responsabilità, ma non darti colpe che non hai, non sei sbagliata: è andata male una relazione. Ti auguro di trovare presto serenità e nuova gioia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.