Vai al contenuto

Interpretazione sogno


Messaggi consigliati

Buonasera,

scrivo perché la notte scorsa ho fatto un sogno che mi ha lasciata, per una parte, molta irrequietezza al risveglio e per gran parte della giornata.

Il sogno è più lungo di quanto non stia scrivendo qui, voglio riportare soltanto la parte che mi ha lasciato le sensazioni di cui parlo.

Entro in una specie di casolare/capannone praticamente vuoto, adiacente alla casa del mio fidanzato (nel sogno, non nella realtà) perché lì c'è un bagno a cui posso rapidamente accedere. All'improvviso entrano delle persone e quindi decido di aprire una porta per andare in un altro bagno, dove avrei potuto chiudermi. Lo faccio e mi ritrovo letteralmente intrappolata in una stanza piena zeppa di cose tanto da non riuscire a muoversi, ci stavo appena incastrata tra i vari oggetti (macchina, frigorifero, sedie sdraio, stendini, scatoloni, di tutto e di più). E più mi muovo per cercare di liberarmi, più mi ritrovo in difficoltà. Al risveglio mi sono sentita fortemente oppressa, proprio con un grande peso sul petto che mi ha accompagnata praticamente per metà giornata.

Cosa può significare? Può essere rilevante la parte precedente del sogno, anche se non è qualcosa che mi ha disturbata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quando si interpreta un sogno possono uscire fuori concetti molto intimi e profondi, è un lavoro di scavo che sei decisa a fare? Nel caso, dimmi cosa ti viene in mente pensando ai vari elementi della scena: capannone, fidanzato con casa accanto, bagno, altre persone, stanza piena di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.