Vai al contenuto

Non capisco quanto sono malato


Giovanni88

Messaggi consigliati

Salve, sto cercando di trovare le parole per spiegarmi con difficoltà, mi hanno diagnosticato una psicosi sai è un disturbo di personalità schizoide, ma però avvolte mi sento normale sebbene faccia ricerche in internet soprattutto sulla psicosi, penso se mi sento normale perché cercare allora? Tornando a quello che volevo dire dal titolo, penso e se sono realmente psicotico e mi sono abituato ad essere depresso e non me ne rendo neanche conto di quanto sono malato, come sarebbe sentirsi normali? Avrei più voglia di fare qualcosa, mi sentirei più me stesso? Avvolte non riesco a finire un ragionamento, ho i pensieri confusi, l'ho collegato solo ieri ad una possibile malattia. Vorrei chiedere se reprimere le proprie emozioni le amplifica. Chiedo scusa sento di essere stato confusionario. Vorrei sentirmi normale, si può guarire? Prendo mezza compressa di cipralex al mattino e tre milligrammi di risperidone alla sera, più una iniezione di 50 mg di risperidone a lento rilascio ogni 15 giorni. Mi sento la testa strana, sono in cura presso una struttura pubblica, spero di poter ricevere una risposta. Credevo di avere subito abusi da bambino e deliravo pensando di dovere fare del male ad una persona. Chiedo aiuto e consigli prima che la speranza finisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.