Vai al contenuto

Dipendenza sessuale (ma sono "vergine" a 30 anni)


Messaggi consigliati

Salve. Cercherò di spiegare brevemente la mia storia. Sono un ragazzo di 30 anni e ho avuto nella mia vita una sola relazione (anche se a distanza) della durata di 7 anni (finita 18 mesi fa).

In questo lungo periodo, io e la mia ex non abbiamo mai avuto alcun rapporto sessuale, per una scelta al 100% da parte di lei (per ragioni, diceva, legate alla religione).

Nel 2018, quando ero ancora fidanzato con lei, ho fatto la pazzia di andare con una escort trovata su un sito di incontri, ovviamente a sua totale insaputa. Seppur raramente, ho fatto nei mesi a venire questa scelta anche qualche altra volta. Nel 2020, dopo il lockdown, sono caduto però in una forte dipendenza da sesso online, a cui mi sono approcciato mediante un sito specializzato. A fine 2020 ci siamo lasciati ma io ho continuato ad intraprendere ancora questa strada.

A fine 2021 ho avuto la possibilità di fidanzarmi con una ragazza ma la mia dipendenza da questi siti mi ha frenato e le ho detto di no. Mi pento tanto di questa scelta a distanza di 6 mesi in quanto lei adesso è ritornata con l'ex, verso il quale provo una forte invidia anche per il fatto che può averla dal punto di vista sessuale. Ora non entro in questi siti da 3 settimane, e, spinto anche dalla mia forte delusione per questa storia mai iniziata, sto cercando di porre la parola fine a questa dipendenza. Avrei comunque bisogno di aiuto per come fare a bloccare questo mio complesso di inferiorità e questa invidia di cui parlavo. Pur avendo avuto queste "esperienze", di cui sono consapevole di quanto siano negative, mi ritengo ancora a 30 anni vergine, non avendo mai avuto alcun rapporto con una persona "vera", senza dover pagare un corrispettivo in denaro.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


La cosa che non capisco è come mai hai rifiutato di relazionarti con l'altra ragazza.

Inoltre 7 anni di fidanzamento  senza consumare mi sembra una scelta molto particolare, che va a braccetto con la scelta di cui sopra, ovvero di non intraprendere una relazione con l'altra ragazza.

 

P.s. non sono un medico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.