Vai al contenuto

Sola e senza amici...


Darky03

Messaggi consigliati

Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sono un uomo quindi non potro esserti troppo d'aiuto, pero ti consiglio di parlare con un psicologo o psoochiatra oppure farti nuove amiche, anche su internet per chi e timido viene piu facile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao anch'io sono stata e sono nella tua stessa condizione. Mai nessuna amica, neppure i miei cugini vogliono uscire con me. Mi evitano. Nessuno mi ha mai aiutato. Purtroppo non so come aiutarti perché non sono riuscita neppure ad aiutare me stessa. Vivo nell'indifferenza degli altri. Nessuno mi rivolge la parola. Tutti mi odiano e i miei cugini sono felici delle mie disgrazie, godono a vedermi infelice e sola. Penso solo che vorrei morire. Mi dispiace tanto e so quanto soffri. Un bacione 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Per conoscere persone devi iniziare a uscire, frequentare corsi di cucina, fotografia, lingue, pittura... Tutti posti in cui puoi conoscere ragazze. Provaci. Oppure cerca dei gruppi su Meetup della tua città, con i tuoi interessi e frequentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.