Darky03 0 Share Inserito: 18 luglio 2022 Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igro 0 Share Inserita: 18 luglio 2022 sono un uomo quindi non potro esserti troppo d'aiuto, pero ti consiglio di parlare con un psicologo o psoochiatra oppure farti nuove amiche, anche su internet per chi e timido viene piu facile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maelen 0 Share Inserita: 20 luglio 2022 Ciao anch'io sono stata e sono nella tua stessa condizione. Mai nessuna amica, neppure i miei cugini vogliono uscire con me. Mi evitano. Nessuno mi ha mai aiutato. Purtroppo non so come aiutarti perché non sono riuscita neppure ad aiutare me stessa. Vivo nell'indifferenza degli altri. Nessuno mi rivolge la parola. Tutti mi odiano e i miei cugini sono felici delle mie disgrazie, godono a vedermi infelice e sola. Penso solo che vorrei morire. Mi dispiace tanto e so quanto soffri. Un bacione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 25 settembre 2022 Per conoscere persone devi iniziare a uscire, frequentare corsi di cucina, fotografia, lingue, pittura... Tutti posti in cui puoi conoscere ragazze. Provaci. Oppure cerca dei gruppi su Meetup della tua città, con i tuoi interessi e frequentali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.