Vai al contenuto

Primo amore senza successo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , la mia storia è abbastanza lunga ma vi parlo di una storia amore da parte mia iniziata diversi anni fa circa 10 .

Incontrai una ragazza fra amici e mi immanorai fin qui tutto ok ,talmente pazzo che dell'età di lei  non mi sono mai domandato e essendo un tipo che non aveva mai corteggiato una ragazza ho fatto di tutto per lei pure a dirle in fronte a lei ma nulla da lì iniziai s bere alcool a pensare sempre a lei a diventare diciamo matto potevo dare tutto e quando dico tutto a lei ma a lei non li interessavo si vede .

Tanto che pur sapendo che nulla ci.poteva essere ho sempre cercato tipo di dare cose carine del tipo regalare un bel.mazzo.di fiori e collana  a lei oppure sorprendere a casa sua con un barattolo di cioccolatini ma nnt quando dico così e xké fu la prima ragazza a cui ho dato un mazzo di fiori non perché volevo acquistare lei con le cose .

Insomma ho cercato di tutto ma nulla non ho mai azzardato a chiedere a lei ancora dopo che la.peima.volta lei mi rifiuta .

Pur ubriachi tutti e due non mi sono mai permesso.di approfittarne perché volevo una cosa reciproca mi ricordo ancora solo una volta mi sono azzardato a dare un bacio alle labbra poi quando non ho visto alcuna reazione da parte sua mi sono tolto io perché le ho voluto dare il rispetto .

 

Dopo forse 3 anni lei si fidanzò e ebbe un figlio e naturalmente non era quello che mi aspettavo essendo che era giovane di età rispetto a me diciamo c'era sui 10 anni di differenza fra me e lei anche se non pensavo o che ero perso follemente .

Ormai da 5 anni sono felicemente sposato però non riesco a accettare una cosa pur trattandola bene che cosa li ho fatto mancare 5/6 anni che non li scrivo più però certe volte mi vengono tante domande da chiedere a lei voi cosa mi consigliate e giusto farle a lei oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.