Vai al contenuto

Primo amore senza successo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , la mia storia è abbastanza lunga ma vi parlo di una storia amore da parte mia iniziata diversi anni fa circa 10 .

Incontrai una ragazza fra amici e mi immanorai fin qui tutto ok ,talmente pazzo che dell'età di lei  non mi sono mai domandato e essendo un tipo che non aveva mai corteggiato una ragazza ho fatto di tutto per lei pure a dirle in fronte a lei ma nulla da lì iniziai s bere alcool a pensare sempre a lei a diventare diciamo matto potevo dare tutto e quando dico tutto a lei ma a lei non li interessavo si vede .

Tanto che pur sapendo che nulla ci.poteva essere ho sempre cercato tipo di dare cose carine del tipo regalare un bel.mazzo.di fiori e collana  a lei oppure sorprendere a casa sua con un barattolo di cioccolatini ma nnt quando dico così e xké fu la prima ragazza a cui ho dato un mazzo di fiori non perché volevo acquistare lei con le cose .

Insomma ho cercato di tutto ma nulla non ho mai azzardato a chiedere a lei ancora dopo che la.peima.volta lei mi rifiuta .

Pur ubriachi tutti e due non mi sono mai permesso.di approfittarne perché volevo una cosa reciproca mi ricordo ancora solo una volta mi sono azzardato a dare un bacio alle labbra poi quando non ho visto alcuna reazione da parte sua mi sono tolto io perché le ho voluto dare il rispetto .

 

Dopo forse 3 anni lei si fidanzò e ebbe un figlio e naturalmente non era quello che mi aspettavo essendo che era giovane di età rispetto a me diciamo c'era sui 10 anni di differenza fra me e lei anche se non pensavo o che ero perso follemente .

Ormai da 5 anni sono felicemente sposato però non riesco a accettare una cosa pur trattandola bene che cosa li ho fatto mancare 5/6 anni che non li scrivo più però certe volte mi vengono tante domande da chiedere a lei voi cosa mi consigliate e giusto farle a lei oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Volta pagina. Hai amato lei, ok. Adesso c'è un monfo là fuori. Lei ha la sua famiglia e suo figlio. Non ha sceltobte ma un sltro. Fattene una ragione. Conosci ed esci con altre ragazze. 

Ti sei fissato con lei ma lei non ha voluto te nella sua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.