Vai al contenuto

Devo lasciarla secondo voi?


Messaggi consigliati

Io e la mia ragazza stiamo insieme da 6 mesi. Lei ha quasi 34 anni io invece ne ho 26. Lei è una brava ragazza, ma questa estate quando sono andato in vacanza con lei a casa dei suoi in villeggiatura, è cambiata completamente... sempre stanca, sempre o quasi sulle difensive quando dicevo qualcosa e tante altre cose che mi hanno fatto tornare in città molto arrabbiato e pienamente deluso da questa esperienza. C'è stato un momento che la volevo lasciare ma alla fine non c'è l ho fatta, perché provo qualcosa per lei ma non so più se sia amore o semplicemente affetto. Non abbiamo mai avuto un rapporto sessuale a parte qualche rapporto orale e la cosa sembrava che me la facesse pure a sforzo...è molto segreta nei suoi ricordi passati e non vuole mai parlarne se faccio domande..è troppo mammona secondo me nonostante la sua età e spesso mi sento messo in circostanze di dover mandare giù bocconi amari per il piacere di non farla arrabbiare.
Devo lasciarla secondo voi? Non so come devo comportarmi.
Lei è molto brava a rigirare le colpe
 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma secondo me 6 mesi sono pochi per conoscere una persona .

Il fidanzamento serve proprio a questo per conoscersi e questo in un certo senso e un lato negativo della tua ragazza.

Ora questo per te è il primo ostacolo , se già ti arrendi , chiudi e vai avanti per la tua strada .

Ma se ci tieni così tanto ,

Ti consiglio di proseguire e conoscervi meglio e cosa più importante e esprimere al partner il disagio . E cosa buona se ne parli direttamente con lei , avvolte piccoli  atteggiamenti si possono modificare , e proseguite oltre ....

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
19 ore fa, AlessioFoglia ha scritto:

Salve. Non potremmo mai avere i mezzi per consigliarti in buona fede se lasciarla oppure no. Dicci qualcos'altro, ti aiuteremo a pensare

Ci amiamo ma spesso non siamo corrisposti e la pensiamo diversamente in quasi tutto... ora va bene, ma tra 10 anni non voglio ritrovarmi represso e frustrato e ho paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.