Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 mesi, e stiamo bene insieme e il sentimento che abbiamo è forte perché ci piace passare le giornate insieme, mi ha presentato i suoi e io i miei e pensiamo spesso ad un futuro insieme.

Il fatto è questo, a me le sue ex non preoccupano, perché essenzialmente è lui che mi fa capire che non c'è assolutamente nulla. Solo che, con una sua ex recente, nostra collega, che ora è anche fidanzata, sento che c'è ancora qualcosa da parte sua.

Io e lui ci siamo promessi di non avere segreti e aver trovato che si messaggiavano mi ha sorpresa. Lui mi ha spiegato che lui l'ha cercata e che voleva confortarla perchè ha un dubbio su una professoressa. Non so perché comunque questa cosa non mi convinceva e allora gli ho chiesto di farmi leggere i messaggi e lui si è messo ad urlare, è scappato, quasi mi alzava mani, si teneva stretto il telefono e mi ha detto che non potevo leggerli perché erano segreti tra loro... Mi si è spezzato il cuore in due vi giuro. Poi mi ha fatto leggere due messaggi precisi al volo e mi ha fatto sentire un audio dove le spiegava una cosa su una prof però ad un certo punto ha detto "non potevo dirtela davanti a tutti soprattutto davanti a ****" e ha detto il mio nome.. a me questa cosa mi ha dotto il cuore perché vuole dire che lui ha segreti con lei che io non posso sapere. Dunque, gli ho detto che d'ora in poi io non racconterò più nulla a lui. 

Quindi per questo credo che lui ancora ci tiene molto anche perché quando siamo all'università lui le da corda e ridono e scherzano. Lui mi dice che non gli frega nulla di lei ma il mio sesto senso continua a dirmi che mi sta dicendo bugie. 

Non so che fare. Pensavo di allontanarmi.

Che devo fare secondo voi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Anonimo.00 changed the title to Problemi di ex

Pubblicità


 
Il 13/9/2022 alle 15:51 , AlessioFoglia ha scritto:

Cosa hai pensato di lui in questo periodo? Nel senco: le bugie che credi che lui ti stia dicendo cosa credi che nascondano?

Penso che lui ancora ci tenga a lei e che la pensi ogni tanto nonostante si siano lasciati perché quando litighiamo a causa di questa cosa dice cose che me lo fanno capire, inoltre i messaggi che si scambiano non me li fa leggere perché io mi potrei incazzare come è giusto che sia. Io posso chiedergli il telefono una o due volte ma se non me lo vuole dare che faccio? Ho pensato di punirlo facendo la stessa cosa. Non sarei mai arrivata a questo punto Ma mi fa pensare al peggio.

Io mi fidavo ma ora la fiducia la sto perdendo a poco a poco perché questa cosa non mi piace. Questa situazione è scomoda.

Però se ci penso lui sta sempre con me, usciamo sempre insieme, mi fa regali, stiamo con la sua famiglia, vuole passare tanto tempo con me, mu dimostra che mi ama e siamo felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
1 ora fa, AlessioFoglia ha scritto:

I suoi gesti di amore, i regali che ti fa, il tempo che passate insieme, cosa credi che significhino/nascondano?

Questo per me non nasconde nulla, per me significa solo che ama stare con me perché stiamo sempre insieme, ci vediamo tutti i giorni e se non volesse non mi direbbe di vederci. su questo Non ho dubbi.

Però sono molto gelosa quando parla con lei, perché capisco che è rimasto rispetto reciproco tra loro Però allo stesso tempo non lo tollero perché soffro terribilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
12 ore fa, AlessioFoglia ha scritto:

Perché soffri? Sembri sicura del suo amore, quindi c'è dell'altro nella tua sofferenza

Ho paura che lui mi tradisca con qualcun'altra perché lo ha fatto in precedenza con le sue ex (non tutte) e perché a lui piace avere tante ragazze che lo ammirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
10 ore fa, AlessioFoglia ha scritto:

Con chi potrebbe tradirti? Come tradiva le altre?

Con qualcun'altra vedendosi di nascosto e dicendomi bugie

 

Il 14/9/2022 alle 20:05 , AlessioFoglia ha scritto:

I suoi gesti di amore, i regali che ti fa, il tempo che passate insieme, cosa credi che significhino/nascondano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.