Vai al contenuto

Persona indecisa che mi fa ammattire


Messaggi consigliati

Buonasera, sto vivendo una situazione un po' particolare. Mi sono trasferita 4 anni fa in una nuova città a 500km da dove ho sempre vissuto sia per amore che per nuove opportunità di lavoro. La persona che amavo mi ha da poco lasciata e io mi sono ritrovata sola, con famiglia e amici lontani, a gestire la separazione da una persona con cui prospettavo una famiglia e un nuovo lavoro che fatica a partire. Poco dopo la rottura ho conosciuto quest'altra persona con cui ho avuto subito un forte legame, anche se vive a 700km da me. Ci siamo visti qualche volta e lui viene da una frequentazione di qualche mese con un'altra ragazza che però dice non gli da le stesse attenzioni che gli ho dato io in questo mese di frequentazione. Tuttavia, già dalla prima volta che ci siamo visti, una volta tornati alle rispettive case, é tornato sui suoi passi e mi ha detto che non può lasciar perdere l'altra ragazza. Così per due volte e poi torna da me, stiamo bene per due settimane con chiamate e progetti, poi, per la terza volta sceglie lei. Ora mi ha fatto capire che se fossi più vicina sceglierebbe me, mi continua a dire che gli manco, che ripensa a quanto stavamo bene insieme, alle attenzioni che gli davo, ecc...però poi si tira di nuovo indietro. A me manca la sua presenza e le sue attenzioni e mi ha fatto provare cose mai provate prima. Ora, non so se ci ho perso la testa per via della grossa botta ricevuta dalla fine di quella che pensavo essere la storia della mia vita o se effettivamente provo qualcosa di così forte, ma questo suo tira e molla mi fa ammattire. Cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Prendi tu una decisione dato che lui non lo fa e rimarrebbe in questo limbo per sempre. La distanza non è un problema quando c'è un reale desiderio dietro. Esistono i mezzi di trasporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una frequentazione con qualcuno a 700km non è pratica e probabilmente lui sta facendo il tira e molla per le stesse ragioni per cui anche tu titubi, e cioè che in cuor vostro vi piacerebbe ma i mezzi non lo permettono. Quello che provi per lui lo senti così indimenticabile da non poterlo provare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Scusa, ma non hai un pò d'autostima tu? È chiaro che non ti ama. Parla dei 700 kmma se uno pensaalla distanza vuoldire che non ti merita. La prossima volta che vuol venire da te digli di no. Uno che conta i km non ha amore e dovrebbe smetterla di usarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Sei in una situazione emotiva particolare: stai soffrendo per la rottura di una relazione.

Non so come hai conosciuto questo ragazzo, ma penso che abbia notato questa tua necessità di amore per soddisfare un suo bisogno.

Purtroppo ti sta trattando da amante e non da compagna, ti sei affezionata alle sue attenzioni: ti mancavano ed è comprensibile la tua situazione.

Però, allo stesso tempo, pensa bene sul da farsi: vuoi trasferirti o farlo trasferire pur essendo uno sconosciuto? Vuoi realmente costruire una relazione a distanza con chi già sai ha una vita sentimentale attiva?

Secondo me è meglio soffrire un po' ora piuttosto che tanto in futuro, però decidi tu (con la testa e non con il cuore).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.