Vai al contenuto

Interpretazione sogni


maria1234

Messaggi consigliati

Salve, chi mi aiuta? Mio padre è morto da qualche giorno, e ogni notte dal giorno del suo funerale sogno di essere a una veglia o a un  funerale diverso, di conoscenti ancora vivi e anche morti. Sono parte attiva in questo scenario, aiuto a organizzare la cerimonia e gli altri adempimenti funebri.

La notte che non sogno uno di questi funerali, sogno di essere in cimitero e assistere a riesumazioni di conoscenti morti da tanto oppure che qualcuno abbia bisogno di aiuto per mettere fiori e ceri votivi e mi chieda una mano.

Potete aiutarmi a capire cosa mi comunica  da un paio di settimane il mio inconscio? 

Grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao maria1234, secondo me i sogni sono psicodrammi allestiti dal nostro inconscio per aiutarci a risolvere conflitti interpersonali: per aiutarti a capire cosa ti comunica il tuo dovrei prima sapere in che rapporti stavi con tuo padre prima che ti lasciasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevamo un buon rapporto, ma ho sempre avuto l'impressione di non aver fatto abbastanza, non mi sembrava mai molto  contento, o forse non me lo dimostrava.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.