Vai al contenuto

Cerco URGENTE Psicologi fascia Adolescenziale per Progetto di assoluta priorità per salvare vite contro il bullismo e cyberbullismo!


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono qui per richiedere con urgenza il supporto di più professionisti possibile per iniziare un progetto a lungo termine atto a salvare vite di giovani ragazzi che vengono sottoposti a Bullismo ed a Cyber-Bullismo ed/o aiutare le famiglie di questi ragazzi a capire se i propri figli ne sono vittime ed aiutarli , per questo nello specifico cerco dei professionisti che operano nel campo Infantile/Adolescenziale e che abbiano la possibilità e la voglia di mettersi in gioco per creare un team mirato a sconfiggere questa piaga sociale sempre più dilagante che continua a mietere vittime giovani e/o giovanissime tra suicidi e vite permanentemente rovinate per quelli che non si suicidano ma che continueranno a vivere una vita segnata da traumi che decideranno sicuramente il corso della loro vita in maniera irreversibile se non si interviene subito.

Io sono un 36 enne di Roma che ha subito atti di Bullismo/Denigrazione/violenza psicologica per più di 8 anni dentro un istituto dai miei 6 anni fino ai miei 14 da bambini/ragazzi studenti e persino dalle stesse suore che gestivano l'istituto... E per certo posso assicurare che ad oggi ne porto i segni e la mia vita sarebbe sicuramente stata diversa se avessi avuto qualcuno che mi avesse "Creduto" , che mi avesse supportato , aiutato psicologicamente ma anche a fare in modo che tutto ciò venisse fermato sin dall'inizio...

Ora faccio il cameriere e non posso permettermi molto , ma per iniziare vorrei regalare il mio tempo inizialmente per iniziare questo progetto e portarlo avanti , creando un vero e proprio team di esperti in psicologia adolescenziale ed infantile e di altri settori che possano ALMENO INIZIALMENTE come anche io farò finché non si avranno donazioni che permetteranno di stipendiare come giusto che sia chi vorrà continuare e dedicare tempo pieno al progetto volto a diventare una Onlus e che possa diventare un progetto anche INTERNAZIONALE e magari anche MONDIALE Un giorno...per quello se anche tra voi interessati a salvare vite umane vi fosse chi sa parlare almeno INGLESE e/o altre lingue sarebbe fantastico , io parlo correttamente Inglese e Spagnolo entrambi quasi come madrelingua anche in scritto .

Quindi se interessati al progetto vi chiedo di scrivermi a questo numero di telefono per comunicarvi nel dettaglio di cosa si tratta e come vorrei gestire la cosa inizialmente e come dovrebbe diventare a "prodotto terminato", chi invece tra di voi volesse contribuire almeno economicamente con delle donazioni per aiutare la nascita di questa Onlus comunque potete scrivermi per rimanere aggiornati dove creerò due gruppi WhatsApp in uno dove terrò in contatto chi parteciperà attivamente al progetto lavorandoci ed un'altro per chi vorrà rimanere aggiornato sul come fare delle donazioni perché non sara' subito possibile farle ma in un secondo momento creerò delle pagine FUNDRAISING mirate per arrivare ad un obiettivo dove spiegherò (per un discorso di trasparenza ed onesta così da far capire la serietà della cosa) a cosa serviranno i soldi ad esempio a che "progetto" serviranno od a che "Attrezzature" dovremo comprare e per quale reparto del progetto andranno a finanziare oppure per "L'affitto di una Location fisica per sede" e così via dicendo..insomma spero che abbiate capito il Valore ,la SERIETÀ e la portata di questo progetto signori...senza di VOI non potrò salvare nessuna vita ne aiutare nessuno , VOI siete il cuore pulsante di tutto , VOI sarete quelli che faranno la differenza vera nella vita di tanti innocenti...e non pensiate che il progetto sia solo dedicato al supporto psicologico , ma avremo anche bisogno di altri " reparti" ma iniziamo da VOI che siete il fulcro di tutto! 

Scusate tutto questo messaggio/post ,ma credo che noi possiamo fare la differenza per migliaia , centinaia di migliaia ed in un Futuro spero molto vicino , MILIONI di vite ...

Grazie a tutti in anticipo 

I Miei contatti 

E-mail ; andres.armillas1986@gmail.com

Telefono/WhatsApp ; +39 3510869413

Sono la mia mail ed il mio numero personale , spero che vi faccia capire quanto ho a cuore tutto ciò..e dove voglio arrivare!VONTATTATEMI A TUTTE LE ORE PERCHE SOBO DISPOSTO A Non DORMIRE PER SALVARE PIU VITE POSSIBILE! GRAZIE ANCORA

E diffondete la voce ad altri amici e colleghi e date agli interessati i miei contatti perfavore!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.