Vai al contenuto

Vorrei finire la mia vita.


kenny

Messaggi consigliati

Non vi racconto i motivi del mio pensiero perchè una persona normale non li capirebbe essendo in buona salute. Vorrei sapere se c'è un iter per morire di eutanasia che salvaguardi lo stato psicologico alle persone a me care.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Premetto che ho sempre cercato di fare del bene nella mia vita per ragionamento logico segregando i miei sentimenti dentro di me ma una ragazza ha aperto questa porta e non riesco più a richiuderla anche eliminando tale persona dalla mia vita che è più di un anno che non la vedo e non la sento. Vorrei ritornare lo supido di prima ma non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi vuoi morire solo per dimenticare una ragazza? Inizia a camminare. Vai a fare il cammino di Santiago oppure viaggia, vattene altrove. Ma quanti anni hai? È il primo amore? Eutanasia? La tua richiesta è un'offesa per chi ha tumori e per chi sta steso su un lettino! D'amore si guarisce eccome! Lascia perdere la morte, non te la meriti. Vuoi fuggire da lei? Fuggi, vattene, parti, vai lontanissimo. Ma scordati il cell, lascialo a casa e parti. Vedrai che la dimenticherai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Il 7/11/2022 alle 00:50 , kenny ha scritto:

Premetto che ho sempre cercato di fare del bene nella mia vita per ragionamento logico segregando i miei sentimenti dentro di me ma una ragazza ha aperto questa porta e non riesco più a richiuderla anche eliminando tale persona dalla mia vita che è più di un anno che non la vedo e non la sento. Vorrei ritornare lo supido di prima ma non ci riesco.

Inizia ad aprirti di più con chi ti vuole bene.

Mi rendo conto che questa tua voglia di eutanasia sia un modo per smettere di soffrire, non farlo. Non c'è un modo per evitare la sofferenza altrui, ma soprattutto sei tu che meriti amore e di stare bene.

Ci sono periodi di difficoltà, ora solo tu sai quanto stai male. Cerca di mangiare e dormire bene, fai attività che ti rendono felice e frequenta le persone che migliorano la tua vita.

Cerca di controllare i tuoi pensieri: non accusarti, al contrario prova ad essere comprensivo con te stesso e consolati.

Un abbraccio, sei speciale 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.