Vai al contenuto

Ho paura di aver ferito sessualmente dei bambini


Messaggi consigliati

Salve. Sono una ragazza di 24 anni che soffre di disturbo ossessivo compulsivo. Sono seguita dal CSM della mia città (prendo tre tipi di farmaci e sono in attesa di una psicoterapia) e faccio qualche colloquio con una neuropsichiatra amica di famiglia. Ho avuto una compulsione strana nelle settimane precedenti. Mi veniva da leccarmi le labbra languidamente e con un’espressione sessuale in viso, come se volessi sedurre qualcuno. Per capire come questo mio gesto potesse essere percepito dall’esterno, mi è venuto da farlo specchiandomi. Il problema é che mi sono specchiata davanti ai finestrini (spesso oscurati) delle auto parcheggiate. Ora ho paura. E se c’era un bambino dentro e mi ha vista? Si sarebbe spaventato secondo voi? Secondo la psicologia infantile un bambino (magari di 11-12 anni, quando si iniziano a capire certe dinamiche del sesso) può sentirsi traumatizzato da questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Emmeleia98,

non sai nemmeno se c'erano, perché ti devi mettere ansia da sola? In ogni caso un ragazzino di 11-12 anni che vede una donna in gesti sensuali sicuramente non rimane traumatizzato, anzi gradiscono 🙂. Cerca di stare serena e di non alimentare le tue paure e parlane con la tua neuropsichiatra.

Magari la prossima volta non farlo nei finestrini oscurati e prenditi il sicuro, ma non perché puoi traumatizzare i ragazzini, ma perché hai bisogno di serenità e questa situazione non ti permette di restare tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.