Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza border


Messaggi consigliati

Salve, sono un ragazzo di 35 anni da circa 4 mesi frequento un ragazza di 40 anni, all'inizio ci siamo sentiti per mesi prima su facebook e poi su Instagram.LEi è una ragazza molto indipendente e vive da sola in una villetta con 3 gatti, proprietaria di una ditta di ristrutturazioni e con carattere fortissimo.Abbiamo la passione per la batteria e quando ci scrivevamo c'era molta intesa..dopo vari mesi a luglio decidiamo di vederci per una cena, io dentro di me non volevo andarci perchè a volte sembrava troppo grezza anche nel parlare ma decido lo stesso di vederla. La serata scorre serena e piacevole e siamo sulla stessa lunghezza d'onda,oltre ad esserci altre coicidenze come la città natale di sua madre sia come quella della mia.Dopo aver parlato molto ci salutiamo e le do il mio numero.Nei giorni seguenti ci sentiamo non sempre ma saltuariamente parlando del piu e del meno.Intanto dopo un mese le dico che mi sono innamorato di lei..non mi succedde spesso e cosi velocemente.Una sera mi invita a casa sua per cenare, beviamo un poco..lei si fa massaggiare ma mentre parliamo mi chiede se un giorno la faccio venire a casa mia..premetto che non abito da solo e e le dico che abito con i miei...a questa mia risposta si arrabbia moltissimo dicendo che le avevo mentito mentre non era vero anzi il discorso non era mai uscito  e io non avevo risposto, lei mi caccia malamente da casa sua.Mentre torno a casa la chiamo e le dico che non le avevo detto che abitavo con i miei per paura di essere giudicato..e che a lei ci tengo molto e che non volevo rinunciare a lei.Il giorno dopo le scrivo e le chiedo ancora scusa e pensando che la sua reazione è stata esagerata a causa dell'alcol.Lei odia le bugie, continuiamo a sentirci tutti i giorni ma lei mi dice che sarebbe meglio non sentirci per non farmi stare male..e mi blocca su whatsapp.Poi mi risblocca..io testardamente continuo a sentirla ma lei dice che non prova lo stesso per me, intanto continuiamo a vederci e sentirci ma noto che è una grande bevitrice e i suoi amici non sono da meno.Una domenica vedo il suo lato peggiore..marci di alcol..mi offende e mi sminuisce chiamandomi ritardato ecc.Stiamo tutto il giorno insieme e non so come ma riesco a non scappare da lei, diventava molto odiosa e per mia grande fortuna sono una persona molto paziente ma la vogli di strozzarla quel giorno era fortissima.Ci addormentiamo sul divano e la abbraccio forte e la coccolo, in quel momento non so come ma riuscivo a sentire il suo dolore dentro di me.Ha perso la madre da circa un anno a cui era molto legata e non vuole che si sposti la sedia dove mangiava e aprire la camera dove dormiva.Ci risentiamo nei giorni seguenti, ci rivediamo.Vediamo i film insieme, parliamo, mangiamo, ridiamo.La sera dormiamo insieme ma non ci baciamo nè abbracciamo nè sesso.Io le dico che non sono venuto per quello e lei sembra della mia stessa idea.Una mattina mi sveglio e mi bacia sulle labbra, io rimango sorpreso.Ci sentiamo spesso e ci vediamo anche per mangiare fuori a cena o a pranzo, io cerco lei e lei cerca me; credo che sia nata una dipendenza affettiva molto forte con lei, ma una sera proviamo a fare sesso ma la mia prestazione non è eclatante, e lei ci rimane male dicendomi che non le piaccio.. mentre siamo ubriachi giochiamo sul letto e lei per suo dire mi stringe il collo per scherzare.IO mi arrabbio e alzando la voce le dico di non permettersi di toccarmi cosi..lei cambia atteggiamento e diventa una bestia..occhio iniettati di sangue e credo che possa farmi anche male.MI caccia da casa in malo modo, mi insulta via whatspp e mi blocca sui social.Secondo lei il mio atteggiamento le ricorda il suo ex psicopatico ma io le dico che non sono un pazzo e che l'acol non ha aiutato.IL giorno dopo non la vedo per non gettare benzina sul fuoco ma mi scrive su whatsapp dopo avermi sbloccato ma non vedo la sua foto, io pensavo fossi bloccato..mi dice che se ci tenevo a lei dovevo andare da lei.Il giorno dopo vado da lei ma la vedo molto fredda e distaccata, io le spiego che non sono uno psicopatico, ci salutiamo e io me ne vado.I giorni che passano sono abbastanza tranquilli, intanto proviamo a fare sesso ma da parte mia non va bene perchè devo solo prendere confidenza con lei, avevo anche prenotato una visita da un andrologo.Un giorno si arrabbia perchè non la chiamo al telefono mentre è in trasferta in Liguria, dicendo che a lei non ci tengo..altro blocco..io come uno stupido corro da lei e dopo aver parlato mi sblocca.Ci vediamo una sera a cena, premetto che solo una volta ha pagato lei, ma a me non pesa pagare e non glielo dico.Finalmente riusciamo a fare sesso e va più che bene tenendo conto che però non riesco ad avere orgasmo ma questo è un mio altro problema.Lei ci dà tanto peso.Le serate trascorrono che io vado da lei dopo cena e beviamo qualcosa, vediamo la tv..e poi andiamo a dormire facendoci le coccole.questo si ripete per molto tempo, una routine in pratica in cui la mattina io vado a lavoro e lei rimane a letto.Nei weekend cuciniamo insieme ecc come fossimo una coppia a tutti gli effetti.IO le dico Ti amo ma lei non mi crede e non vengo mai ricambiato anche se mi dice che le manco e mi vuole bene.Un sabato lei voleva farmi conoscere i suoi amici ma io le dico che un mio amico mi aveva detto che voleva vedermi...lei si lega al dito questa dicendo che preferisco stare con lui che con lei...il sabato mi vedo col mio amico e le scrivo che vado da lei...lei tassativamente non vuole che vada..io testardamente vado da lei...arriva piena di alcol e con una cattiva faccia dice che non vuole che passi la notte con lei...mi caccia in malo modo e io me ne vado.Il giorno seguente ci vediamo ma come se non fosse successo nulla.Le serate passano vedendo i film, bevendo..aiutandolo coni gatti e suonando..massaggi coccole e si dorme, il giorno dopo si ripete lo stesso.Nei mesi precedenti le avevo promesso che le avrei pulito casa per aiutarla e perchè mi faceva piacere, lo faccio ma secondo lei ci metto troppo tempo e non come fa lei di solito, sono 2 piani di casa.Adesso non so se scherzasse o facesse apposta.Difficile capire quando lo era o no, penso faccia parte del suo carattere oppure cercasse di manipolarmi. in certi frangenti sminuendomi stavo per piangere.A volte è molto fredda, non vuole essere toccata, ma si fa baciare sulle labbra.A novembre andiamo con lo stesso volo in Sicilia lei con la sorella a trovare parenti della madre mentre io vado da mia nonna.Ci vediamo in aeroporto e partiamo insieme su due file diverse, lei credo vorrebbe mettersi accanto a me, arriviamo a Catania e io prendo il pullman mentre lei e la sorella un auto a noleggio.Ci sentiamo nei giorni seguenti sia al telefono che con videochiamata e messaggi.Ultima sera ci ricontriamo a Messina, facciamo aperitivo e andiamo a cena fuori sul lago nello stesso posto dove era stata con la madre prima che morisse.La serata passa piacevolmente, si ride, si scherza e si beve.Usciamo fuori io e lei, mi abbraccia e mi bacia. iL conto lo pago io.MI riaccompagnano a casa e la mattina alle 5 dobbiamo rivederci perchè dobbiamo tornare in aeroporto.La mattina porto il caffè sia a lei che alla sorella ma quest'ultima fa pure la preziosa dicendo che è troppo zuccherata.Arriviamo all'aeroporto, lei a volte si fa abbracciare e a volte si fa baciare.Mentre vanno in bagno io le compro unan calamita, gliela do ma lei dice che le fa schifo..io la prendo sul ridere, tanto oramai sono abituato.Torniamo a Torino e mi riaccompagna a casa, lei e la sorella si divertono a prendermi in giro ma io ci rido sopra.I giorni seguenti non ci vediamo ma ci sentiamo.Una sera dopo che mi dà la buonanotte, probabilmente la mia paranoia la vedo online dopo un'ora che mi aveva dato la buonanotte., io le dico con chi sentiva e di essere sincera con me; lei mi risponde che non siamo fidanzati o altro, allorchè io mi scaldo e le dico se siamo conoscenti, altro ecc.Io le dico che la amo e vorrei un futuro con lei.Lei mi vuole bene e ci tiene a me ma non prova le stesse cose.Si arrabbia e io le dico che da quando è tornata dalla Sicilia è diversa.Premetto che nel frattempo non abbiamo più avuto rapporti sessuali e ultimamente non mi abbracciava ma ero io che andavo da lei.Il mattino dopo io un poco offeso non le scrivo come tutte le mattine il buongiorno, lei dopo mi scrive che mi ha visto online 70 volte ma pensa che io mi sia offeso.IO iniziallm ente nego dicendo che stavo lavorando e che non stavoi benissimo infatti la notte prima non avevo preso sonno per lei.Le dico cosa le interessa saperlo che tanto non siamo fidanzati.Durante il giorno ci sentiamo ma lei è molto fredda e distaccata.La chiamo per sapere dove si trova ma noto che è cambiata..mi dice che a me non me ne deve importare.Il giorno dopo vado in ospedale perchè non mi sento bene. Le scrivo che sono in ospedale e lei mi chiama.Ci sentiamo poi nel pomeriggio ma continuiamo a discutere dicendo che mi sono comportato come un pazzo ma  in realtà ero solo un poco geloso..il giusto.Alle 18.30 mi dice che non mi vuole sentire fino a quando non gli passa.Io per 5 giorni non mi faccio sentire e lei nemmeno.Le scrivo dicendole che avevo riflettuto su questi mesi passati e che per me anche la sua amicizia mi basterebbe, lei sempre piu fredda, distaccata mi fa capire che non vuole più avere a che fare con me..mi blocca di nuovo su whastapp e mi risblocca il giorno dopo perchè mi deve ridare il pedale della batteria, io le dico che per me va bene e se mi può riportare le bacchette che le avevo regalato e la roba che avevo usato per lavarle la macchina, questo detto con la rabbia.Arrivo 2 minuti dopo ma lei non cè piu..anzi mi manda un vocale bruttissimo con insulti dicendomi che sono un pezzente e che non vuole più avere a che fare con me, lascia la borsa sotto il cavalcavia dicendo che doveva andare ad un appuntamento, mi riblocca questa volta sia su facebook, che su whatsapp, instagram e sul telefono.Io non mi presento a casa sua come le altre volte, intanto mi faccio una cultura su il narcisismo e il borderline e finalmente capisco con chi ho a che fare, ci sto molto male.La mattina seguente la chiamo da un fisso dicendole che non volevo litigare e mi chiude il telefono in faccia, lei mi richiama sul cellulare dicendomi che non vuole più sentirmi..io le dico che le voglio bene e che la mia unica colpa è essermi innamorato di lei..dicendole che è triste anche per la morte di sua madre e che non è normale insultare amici, parenti ecc e che io andrò dallo psicologo sia per me che per lei.Lei dice  che non ha problemi mentali e io le dico che secondo me ha qualche disturbo.Dopo questa telefonata mi cancella da tutte le parti, ora è passata una settimana e piano piano sto metabolizzando il tutto...mi manca molto.  e ci sto male ma non voglio andare da lei e sentirla e rispetto la sua scelta.Dentro di me le voglio ancora bene..io non credo che mi abbia usato come un pupazzo solo per non sentirsi sola..sarebbe grave.Credo che non mi voglia più vedere e mi mancano molto i momenti intimi con lei..ma credo che oramai sia tutto finito.Ci vorrà del tempo per dimenticarla e sono stati mesi molto intensi e non credo che possano essere ripetuti con altre persone..io dentro di me spero che un giorno il destino ci faccia reincontrare.Ho fatto tutto il possibile per amarla, regali, lettere ma ne esco molto provato.Non capisco perchè diceva di non amarmi ma voleva stare con me e mi baciava e dormivamo insieme.Lei credo abbia avuti forti traumi, odia il padre e dopo la morte della madre credo sia peggiorata.Avessi saputo di questo suo problema avrei agito diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sei proprio cascato dentro la rete di una megera! Lei non ti ama e non ti hamai amato. Sí, ti ha solo usato e quando ha capito che tu volevi di più si è trovata un altro. 

Ma cosa credi? Che lei abbia solo te? Chissà quanti ne ha usati e tu sei cascato come un pollo. Lo fa apposta a bloccarti e non volerti vedere. Più lei fa cosí e più tu la desideri. 

Non hai un goccio di autostima. 

Cercati un bravo psicologo e impara a star lontano da queste signorine approfittatrici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, purtroppo sono situazioni che nella vita possono capitare.

É normale stare male, perché se vuoi bene ad una persona lasciarsi fa male. Prenditi del tempo per metabolizzare il dolore e allo stesso tempo cerca di fare quelle cose che ti fanno stare bene (suonare la batteria ad esempio).

Per il resto, perdonami il termine, era una relazione tossica e alla lunga ti avrebbe fatto soffrire ancora di più.

É stata comunque una lezione di vita: sai cosa vuoi e cosa non vuoi nella prossima relazione.

 

Infine, quando ti mancano le sue attenzioni e coccole pensa a quando ti ha preso a urla e ti ha trattato male, così da farla passare in fretta.

Ricordati sempre che meriti amore incondizionato e non solo se cedi ai ricatti emotivi

 

Un abbraccio 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa ti manca di tutto quello che hai raccontato?

La parte dove lei ti da del ritardato?

La parte nella quale ti insulta per i tuoi gesti d'affetto? (Mi riferisco al regalo all'aeroporto)

La parte dove ti prende in giro con la sorella?

O quando ti blocca e sblocca?

Cioè alla fine ti ha trattato da m**da, e tu stai li a dire che la ami!

La tipa sicuramente ha problemi, però fidati anche tu non stai messo bene (non scherzo e non voglio offenderti).

Cerca un consulto psicologico, magari lei ti ha fatto il favore di far venire fuori il tuo problema.

Scommetto che non hai avuto storie normali in passato! Altrimenti sapresti che tutto quello che hai passato non è normale.

Magari quando l'hai conosciuta, ed ha capito che non avevi casa ma vivevi con i tuoi si è incazzata perché ha capito che ha fatto un buco nell'acqua, ed ha deciso bene di fartela pagare. Te la fa pagare fino a quando tu le permetti di farlo.

Ti devi allontanare. E' molto instabile, e quindi pericolosa. Non sai cosa potrebbe fare. Magari passa alla violenza fisica, e poi a quella psicologica (tipo ti denuncia per qualcosa). 

Cerca di defilarti in maniera molto molto cauta. Non aggredirla verbalmente, non dirle quello che pensi di lei. E la prossima volta che ti blocca, bloccala anche tu.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.