Vai al contenuto

Un ragazzo che mi fa il filo


Messaggi consigliati

Dunque, c'è questo ragazzo che conosco da, qualche mese, che mi cerca, mi scrive, vuole parlare con me in vocal, mi fa ascoltare la sua musica preferita, mi manda foto delle cose che fa al pc, ma.... C'è un "ma", ossia lui è amico di una ragazza del gruppo dove son entrata io dopo, su invito suo, che è molto vanitosa, che posta spesso foto dei suoi capelli, delle sue unghie e con cui ho litigato, dopo un pò. Lei è molto più grande di lui, anche di me, e ha sempre storie con uomini, che le spezzano il cuore, che la fanno soffrire, e nel gruppo i due si mandano bacini e cuoricini e orsetti affettuosi. Io gli ho detto che non voglio nè cuoricini nè bacini perchè per me hanno un preciso significato. Lui parlava sempre dei capelli di lei, rossi, e che a lui piacciono i capelli biondi. Mi ha vista in foto, io li ho castani ramati, e ha voluto sentirmi in vocal perchè abbiamo tante cose in comune e ha pure voluto fare videochiamate con me, mostrandomi il suo cane, casa sua, se stesso, e... Insomma, come se fossi entrata a casa sua. Siamo lontani, molto lontani. Io non capisco proprio, mi chiama, mi aspetta, vuole sentirmi, dice che io sono diversa ma poi ha dell'affetto per questa donna? Cosa dovrei pensare? Lei cerca ammiratori, le piace stare al centro dell'attenzione, è molto insicura e io le ho detto che a me fa pena una cosí. Lui la giustifica, dice che in fondo è una bella persona, che ha altri lati del carattere buoni. All'inizio pensavo che stessero insiene, visti i cuoricini ma lui mi ha confermato che c'è solo amicizia. Cosa devo fare? Quando lho visto in cam la prima volta ho avuto un grande imbarazzo, mi sono stranamente emozionata, mentre lui sembrava tranquillissimo e ha notato i riflessi ramati dei miei capelli. Secondo voi? A me non è mai capitato un ragazzo che mette cosí tanta attenzione sui capelli. Quella tipa là, la sua amica, ogni volta che va dal parrucchiere posta foto dei suoi capelli appena fatti e perfetti. Io no, non posto nulla, io sono riservata e non voglio nessuna attenzione, non ne ho bisogno. Ma il fatto che lui possa avere un'amica cosí mi mette il dubbio su che tipo di persona lui possa essere. Oggi mi ha pure chiesto di entrare nel gruppo suo di Telegram ma io avevo già detto di no. Inoltre se c'è quella là io non vi voglio stare a vedere le sue fotine e i suoi capelli. Come dovrei affrontare questa cosa secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Diamanda,

Da ciò che hai scritto tu lei cerca attenzioni da lui: le mostra i capelli che a lui piacciono tanto (vedasi i riflessi ramati dei tuoi capelli).

Se tra loro ci sia solo amicizia o qualcosa in più non posso saperlo, tu cosa ci vedi?

Tu per lui cosa provi?

Ora ti scrivo una cosa come se fossi mia sorella: se testa e cuore non sono allineati vuol dire che hai qualcosa che ti blocca. Non so se è solo paura o se c'è dell'altro.

Siete lontani, molto lontani, però provi qualcosa per lui. Perché stai pensando di iniziare una storia a distanza?

Io penso che da un lato vuoi una relazione, dall'altro hai paura di soffrire ancora e non la vuoi e stai cercando di sabotarla.

Cerca di essere la prima a darti amore, fai le cose che ti fanno stare bene.

Ti chiedo scusa se le parole che ho usato ti hanno recato fastidio, ho provato ad essere il più delicato possibile e mi sono venute queste. Spero siano abbastanza.

Infine, ma non per importanza, ti auguro solo di trovare l'amore della tua vita, quello vero, sano e passionale.

Si vede da lontano che sei una brava ragazza, te lo meriti. Devi solo ritrovare alcune certezze dentro di te, il tuo vissuto ti sta facendo credere di non averle. In realtà hai tutto ciò che ti serve per essere felice, devi solo prendere qualche grammo di consapevolezza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.