marghe2023 0 Share Inserito: 8 dicembre 2022 ho chiuso un'amicizia che durava da un decennio... ho dei bei ricordi dei momenti passati insieme, ma in questo ultimo anno abbiamo intrapreso strade diverse ed interessi diversi, non ci sentiamo piu' , non mi sentivo piu' libera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 10 dicembre 2022 Chiunque attraversa il nostro cammino ha un messaggio per noi.Altrimenti avrebbe scelto un altra strada o se ne sarebbe già andato. Mi permetto di darti due consigli: Utilizza questo periodo per fare delle cose da sola e apprezzare il tempo che passi con te stessa; fai attività che ti permettono di conoscere nuova gente. In ogni caso, se in quel rapporto di amicizia ti sentivi stretta hai fatto bene a chiuderlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scettica 0 Share Inserita: 12 dicembre 2022 Guarda che a volte i professionisti ti scrivono con messaggi privati, devi andare in alto su questa pagina e vedere se hai un messaggio privato sull'icona in alto a destra di questa pagina, l'icona a forma di posta e l'icona a forma di campanella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.