Vai al contenuto

Mi sento sola


marghe2023

Messaggi consigliati

ho chiuso un'amicizia che durava da un decennio... ho dei bei ricordi dei momenti passati insieme, ma in questo ultimo anno abbiamo intrapreso strade diverse ed interessi diversi, non ci sentiamo piu' , non mi sentivo piu' libera

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Chiunque attraversa il nostro cammino ha un messaggio per noi.
Altrimenti avrebbe scelto un altra strada o se ne sarebbe già andato.

 

Mi permetto di darti due consigli:

  1. Utilizza questo periodo per fare delle cose da sola e apprezzare il tempo che passi con te stessa;
  2. fai attività che ti permettono di conoscere nuova gente.

 

In ogni caso, se in quel rapporto di amicizia ti sentivi stretta hai fatto bene a chiuderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che a volte i professionisti ti scrivono con messaggi privati, devi andare in alto su questa pagina e vedere se hai un messaggio privato sull'icona in alto a destra di questa pagina, l'icona a forma di posta e l'icona a forma di campanella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ciao, comprendo pienamente il tuo stato d'animo. 

Purtroppo, nello scorso aprile, è venuto a mancare uno dei mei due amici più fidati. Ho altri amici storici ma loro sono quelli di cui mi sono da sempre fidata di più e che mi conoscono meglio di tutti..

Dalla morte del mio amico sono caduta in un vortice di ansia, panico, paure e forse anche depressione...sto facendo un percorso psicoterapeutico per questo, ma si sa sono cose lunghe che non possono risolversi con la bacchetta magica.

Questa situazione mi tiene ingabbiata o forse è meglio dire sotterrata ed ho la netta e certa sensazione che l'amicizia che mi è rimasta si stia stancando di me e, in maniera non tanto celata, stia un po' prendendo le distanze.

io credo che non riuscirei a sopportare un ulteriore "lutto" se così si può dire, perché già solo l'ipotizzarlo mi fa star male. 

Mi sono ripromessa di non parlare più dei miei problemi e delle mie paure per cercare di non gettare benzina sul fuoco ma tutto questo mi fa sentire tremendamente sola e non vorrei che a lungo andare questo chiudermi in me stessa non possa farmi scoppiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.