Vai al contenuto

CONSIGLI??


Messaggi consigliati

Buonasera,

vi racconto la mia storia e datemi un consiglio:

lei separata a febbraio 2021 con due figlie ed a maggio conosce me (sapendo sin dal primo incontro il mio desiderio di fare un figlio).
Da subito parte un feeling stratosferico, cosicchè a settembre 2021 dato l'inizio delle scuole e quindi lei impegnata con le figlie e data la voglia di non vederci ogni 15 giorni, decidiamo di stabilirci a casa sua con le figlie.
Inizialmente la figlia più grande sapeva che ero un amico poi man mano e con il tempo che è passato ha saputo che sono il fidanzato della mamma.
dopo diversi mesi lei dice di non volere altri figli, poi dopo altri mesi dice che ha deciso di farne un terzo per me (aspettando però un po di tempo), e dopo altri mesi ancora dice che non ne vuole più perchè sta troppo impegnata già con due figlie.
Nel frattempo però ci siamo affezionati un pò tutti.
In casa contribusico a pagare la cameriera, le bollette, assicurazione sua auto, le uscite ogni week end e tutto il necessario qualora si dovesse rompere qualcosa.
Dopo un pò di tempo lei dice che russo e quindi per ora dormo sul divano, cosa che a me non sta per nulla bene.
Dopo diversi litigi per trovare una soluzione almeno al dormire, decidiamo di effettuare un esame del sonno (previsto tra un po), ma secondo me questo problema è irrisolvibile perchè per me l'unica soluzione sarebbe  una cura naturale ed escludo a priori qualsiasi forma d'intervento.

Alla fine preso anche dal mio nervosismo, decidiamo che dopo quest'esame se non possiamo risolverlo vado via.

il mio discorso sono con una donna separata con due figlie, metto soldi, figli non se ne possono avere, dormo sul divano, quando bisogna fare una lavatrice per me è comunque un pò un problema....mi conviene??? vorrei andare via e trovare una strada più serena, solo che a volte penso che voglio bene a loro e che comunque non è semplice trovare un feeling così stretto.

voi cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non c'è una risposta oggettiva, dipende da te... C'è chi si lascia per molto meno e chi è comprensivo per questioni più invasive (Immagina chi è spesso in lunghe trasferte estere).

 

Per il resto non posso dirti io cosa fare, devi farlo tu. Come ti fa sentire dormire sul divano o non avere figli? Quanto è forte il feeling tra voi?

Ti dico solo di pensarci bene e di prenderti tutto il tempo che serve, inoltre, per quanto riguarda il russare, tu puoi usare i cerotti e lei i tappi alle orecchie e fare entrambi un passo comprensivo verso l'altro.

Non ho capito la questione lavatrice, ma rispetto alla questione figlio sì, figlio no è molto futile.

Se stai pensando che vuoi andare via la situazione sicuramente ti pesa, mi dispiace 🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

La situazione appare un po’ strana leggendola…lei non vuole un altro figlio ma tu sei disposto a non averne? Perché il desiderio di un figlio proprio non passa facilmente…si può tacere e mettere a dormire ma ogni tanto esce e ti fa soffrire…ti trovi a guardare le famiglie e a pensare che anche tu ne vorresti una…una tutta tua!!Ma l’Amore per una donna o uomo può essere altrettanto grande e può aiutarti a riempire il vuoto di un figlio!Ma vi amate? Non è una situazione che accettate per far star bene tutti ma che alla fine non farà star bene proprio te? 
pensaci bene sei anfora in tempo per prendere un’altra strada che forse ti permetterà di trovare una donna che possa formare una famiglia completa con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.