Vai al contenuto

Relazione (im)possibile?

Messaggi consigliati

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e ho conosciuto "per caso" una donna matura.
Dico per caso perché quando l'ho vista ero convinto fosse una mia coetanea, quando mi sono avvicinato per parlarle ho pensato avesse 30-35 anni, perché non ne dimostra uno in più da quanto è bella e fisicamente tenuta bene, e poi è venuto fuori che ha 48 anni. 
Fatto sta che siamo usciti passando un'incantevole serata insieme, e successivamente ci siamo rivisti una seconda volta prima che lei ripartisse (viaggia molto per lavoro). 
Io percepisco molta chimica, cosa più unica che rara nel mio caso, e sia dal linguaggio verbale che non-verbale è piuttosto palese che anche lei stia molto bene insieme a me. 
Sono sempre stato una persona estremamente lungimirante, e penso che forse per una volta dovrei soltanto pensare al momento presente, senza farmi troppe paranoie sul futuro, e nel momento presente sento che la cosa che maggiormente mi appaga è stare insieme a lei. 
Ho aperto questa discussione per avere dei pareri in merito a questa situazione.

Giusto per la cronaca vorrei precisare un paio di cose:
1) Alle elementari mi hanno portato da una psicologa perché passavo la ricreazione a parlare con le maestre invece che con i miei compagni, in generale mi sono sempre trovato meglio con le persone adulte che con i miei coetanei.
2) Non è la prima volta che esco con una donna di 40-50 anni, ma con tutte le altre per quanto le interazioni sociali potessero essere gradevoli, era tutto incentrato su flirt e componente sessuale. Non mi era mai passato per la testa di avere una relazione con loro, ma la donna che ho conosciuto adesso è così straordinaria e sembra che ci sia un'intesa così elevata tra noi che non posso non prendere in considerazione l'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Se il tempo trascorso con lei è piacevole e vola, fai bene a investirci il tuo tempo.

Alla fine l'età è un numero, se la signora ne dimostra meno e ti ingrifa perché fissarsi sulla sua età reale?

Dopotutto, se non avessi saputo la sua data di nascita non avresti scritto qua, quindi perché imparanoiarsi?

In bocca al lupo 🐺

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.