Vai al contenuto

CERCO CONSIGLI E OPINIONI


dogman

Messaggi consigliati

Buonasera,

vi racconto la mia storia e datemi un consiglio:

lei separata a febbraio 2021 con due figlie ed a maggio conosce me (sapendo sin dal primo incontro il mio desiderio di fare un figlio).
Da subito parte un feeling stratosferico, cosicchè a settembre 2021 dato l'inizio delle scuole e quindi lei impegnata con le figlie e data la voglia di non vederci ogni 15 giorni, decidiamo di stabilirci a casa sua con le figlie.
Inizialmente la figlia più grande sapeva che ero un amico poi man mano e con il tempo che è passato ha saputo che sono il fidanzato della mamma.
dopo diversi mesi lei dice di non volere altri figli, poi dopo altri mesi dice che ha deciso di farne un terzo per me (aspettando però un po di tempo), e dopo altri mesi ancora dice che non ne vuole più perchè sta troppo impegnata già con due figlie.
Nel frattempo però ci siamo affezionati un pò tutti.
In casa contribusico a pagare la cameriera, le bollette, assicurazione sua auto, le uscite ogni week end e tutto il necessario qualora si dovesse rompere qualcosa.
Dopo un pò di tempo lei dice che russo e quindi per ora dormo sul divano, cosa che a me non sta per nulla bene.
Dopo diversi litigi per trovare una soluzione almeno al dormire, decidiamo di effettuare un esame del sonno (previsto tra un po), ma secondo me questo problema è irrisolvibile perchè per me l'unica soluzione sarebbe  una cura naturale ed escludo a priori qualsiasi forma d'intervento.

Alla fine preso anche dal mio nervosismo, decidiamo che dopo quest'esame se non possiamo risolverlo vado via.

il mio discorso sono con una donna separata con due figlie, metto soldi, figli non se ne possono avere, dormo sul divano, quando bisogna fare una lavatrice per me è comunque un pò un problema....mi conviene??? vorrei andare via e trovare una strada più serena, solo che a volte penso che voglio bene a loro e che comunque non è semplice trovare un feeling così stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, ho letto il tuo post, e sinceramente anche io quando sono stanco dal lavoro, avendo una narice con dei problemi russo, la mia compagna mi da un calcetto oppure mi scrolla e finisce li, ma nonostante i mille problemi non mi caccia dal letto per una "stupidaggine" del genere, io proverei con i cerotti appositi, però non vorrei che fosse una scusa per scacciarti perché non ti vuole più, oppure perché fa ripicca per qualcosa piccoli dispetti.... magari non vuole altri figli, ma vorrebbe accontentarti, se vai a leggere i post dei miei problemi che ho avuto con la mia compagna, uno di quelli principali era  che mancava la vera comunicazione tra noi due, parlavamo di tutto tranne delle cose veramente importanti e ci trascinavamo un casino di sofferenza, adesso invece ci vogliamo sposare pensa un pò faceva piacere a tutti e due ma non ne parlavamo, io ti consiglio per quello che vale di fare una cosa: aspetti il momento opportuno che siate soli, che lei sia pronta ad ascoltarti,  gli chiedi dolcemente cosa vuole da te, non forzarla se non vuole figli fai tutto dolcemente ma parlaci comunica che è importantissimo io sono l'esempio, stavo per mandare a puttane una relazione di 14 anni solo perché non parlavo di questioni spinose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao dogman, ti faccio solo una domanda una relazione è fatta di benessere e rinunce:

  • che benefici hai?
  • quando ti pesano i tuoi passo indietro?

Da qui a 10-20-30 anni come ti vedi, quanto è importante per te avere figli?

Hai tu le risposte, non le hanno gli altri per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.