Vai al contenuto

PERSONA CONOSCIUTA SU APP DATING

Messaggi consigliati

Buonasera, sono qui per raccontare la mia esperienza e avere consigli. Ho conosciuto un ragazzo su app di dating, dopo un po' decido di incontrarlo dal vivo. Ci siamo trovati subito in sintonia, premesso che abitiamo a 10min d'auto. La sera continuiamo a scriverci a sentirci telefonicamente, ci vediamo per un caffè. In tutto questo non manca mai il buongiorno e la buonanotte, la condivisione delle ns giornate, il sentirci telefonicamente tutti i giorni. e vederci in settimana, trascorriamo anche il weekend insieme.Non ci siamo ne' baciati ne' tantomeno sfiorati. Lui prima che ci conoscessimo dal vivo parlava di volere una relazione seria, solo che a me sembra come se fossimo fidanzati, molta voglia di vedersi, cerco un v.s. parere al riguardo in quanto non voglio soffrire, mi prendo la frequentazione giorno per giorno, preciso che lui non ha cancellato il profilo sull'app dating..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao secondo il mio modesto parere devi buttarti e provare a continuare la storia, mettendo in conto che potresti soffrire sia per il rimorso di non averci provato, ma anche nel caso andasse male, se lui continua a mantenere l'iscrizione a quell'app potrebbero interessargli anche altre donne, magari parlaci e chiedigli spiegazioni, deve capire che se gli interessa avere una relazione seria con te deve smettere di cercare altre donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare quello che ti senti.. io ho io pregiudizio delle app di dating, tuttavia se dopo un mese di incontri e weekend trascorso assieme non avete fatto nulla presumo di sbagliare.

Alla fine vi state ancora conoscendo e non siete assieme però frequentare altre persone non sarebbe molto rispettoso nei tuoi confronti 

Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo sono una ventina giorni, ma è stato dall'inizio, della conoscenza dal vivo, questo coinvolgimento. è lui che mi cerca, mi invita e organizza gli incontri sul da' farsi certo a me fa' piacere, solo che il modo in cui ci siamo conosciuti e il troppo poco tempo mi fà salire dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi sono comprensibili, prenditi il tempo che ti serve e non bruciare le tappe. Se sono rose fioriranno. 

Non capisco una cosa: il modo ti fa salire dubbi. Questo accade perché è un sito di incontri? Cosa pensavi di trovare? Hai solo paura di soffrire o c'è qualcosa di lui e di quello che fa a metterti in difficoltà? Purtroppo nessuno conosce il futuro.

Io vedo anche un po' di autosabotaggio da parte tua, puoi dirgli che per passare allo step successivo hai bisogno di alcune certezze e vedi cosa ti dice lui. Ci sta NON volere iniziare una storia con un ragazzo che potenzialmente può conoscere tantissime ragazze libertine e che vogliono solo divertirsi. Pertanto puoi dirgli che la relazione può andare avanti solo se lui si cancella da lì. Diverso è se, invece, gli chiedessi di non dover più vedere sue amiche di vecchia data.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi lui è carino,gentile.. già il fatto che i weekend usciamo insieme e anche in settimana.. però non lo so ho comunque molti dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ora la situazione inizia a delinearsi.. ci sono dei baci intensi, uscite tutti i giorni ma nn andiamo oltre.. Parlando con alcune amiche mi dicono "il bello deve ancora arrivare.." ma nn riesco a capire.. Cmq io sto bene con lui e nn vedo l'ora di vederlo, mi sembra di conoscerlo da sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sei innamorata: ci stai bene insieme e non vedi l'ora di vederlo. Allo stesso tempo tempo ti dico di stare attenta ai segnali di allarme: non lo conosci da sempre.

In ogni caso goditi il momento, sei felice e l'importante è quello.

Infine, mi permetto di aggiungere solo una cosa: cerca di essere te stessa e non perdere la testa, se sei consapevole di ciò che ti capita ti godi al meglio il momento.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2023 alle 17:12 , NIKKA ha scritto:

Buonasera, sono qui per raccontare la mia esperienza e avere consigli. Ho conosciuto un ragazzo su app di dating, dopo un po' decido di incontrarlo dal vivo. Ci siamo trovati subito in sintonia, premesso che abitiamo a 10min d'auto. La sera continuiamo a scriverci a sentirci telefonicamente, ci vediamo per un caffè. In tutto questo non manca mai il buongiorno e la buonanotte, la condivisione delle ns giornate, il sentirci telefonicamente tutti i giorni. e vederci in settimana, trascorriamo anche il weekend insieme.Non ci siamo ne' baciati ne' tantomeno sfiorati. Lui prima che ci conoscessimo dal vivo parlava di volere una relazione seria, solo che a me sembra come se fossimo fidanzati, molta voglia di vedersi, cerco un v.s. parere al riguardo in quanto non voglio soffrire, mi prendo la frequentazione giorno per giorno, preciso che lui non ha cancellato il profilo sull'app dating..

Provi attrazione fisica verso di lui? Percepisci altrettanto? Ognuno ha i suoi tempi ma prima o poi ... " Se son rose fioriranno" altrimenti buoni amici 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.