Daeni 0 Share Inserito: 20 gennaio 2023 Salve! Sono una studentessa di psicologia e sto lavorando alla mia tesi di laurea per l'università. Avrei bisogno di aiuto per trovare testi, casi o qualsiasi cosa su questo disturbo. Mi interessa molto questo disturbo e le sue varie sfaccettature, nello specifico mi interessa il perpetrarsi di questo in ambito ospedaliero, da parte di infermieri o medici o comunque da parte del personale medico, i cosiddetti 'angeli della morte' per esempio. Conosco più o meno il caso di Beverley Allitt e mi piacerebbe usarlo ma avrei bisogno anche di qualcosa a livello bibliografico sul disturbo e il resto. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in ogni caso, buona serata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 20 gennaio 2023 Ciao Daeni, Ti mando il link delle biblioteche italiane, guarda se trovi qualcosa nella tua città o se puoi fartelo spedire (per le tesi di solito lo fanno gratis), chiedi nella tua città https://opac.sbn.it/risultati-ricerca-avanzata?fieldstruct%5B1%5D=ricerca.parole_tutte%3A4%3D6&struct%3A1001=ricerca.parole_almeno_una%3A%40or%40&fieldvalue%5B1%5D=sindrome+di+Munchausen+&fieldaccess%5B1%5D=Any%3A1016%3Anocheck#1674257779557 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.