Vai al contenuto

sto male non capisco niente più aiutatemi


Messaggi consigliati

chiedo a tutti gli esperti di questo forum una spiegazione logica alla mia situazione, cerco di essere breve e di farmi capire bene. senza preamboli incomincio a dubitare di mia moglie quindi gli spio il telefono con un app dove posso fare quasi tutto, il monitoraggio del telefono di alcune funzioni era limitato ad un minuto e io per un minuto intero vedo la lampada di dove lavora mia moglie oscillare fortemente x tutto il minuto provo a videochiamarla ma lei non risponde , solo dopo due tentativi mi risponde tutta agitata e si arrabbia subito con me, questo è l'inizio dopo quando ci incontriamo cerco spiegazioni ma ricevo solo critiche su di me , io sempre a cercare spiegazioni e ci riprovo dopo qualche giorno lei risponde sempre arrabbiata e mi liquida con che ne so della lampada sei pazzo (lavora in quello studio da 12 anni quindi dovrebbe sapere bene ogni angolo dello studio come il fatto che quella stanza è unica stanza senza telecamera)cmq ci ritento altre volte ma senza una spiegazione logica fino a ieri che nel ridomandare la spiegazione scientifica del movimento della lampada cosi forte da cosa proveniva (prima farmi dare risposta mi sono fatto spiegare cosa e che abitudini ha quando lavora alla scrivania e lei mi risponde niente io insisto e lei niente)alla fine mi risponde che lei si dondola con la sedia ecco il motivo del movimento della lampada e io gli spiego che non può prendermi in giro cosi su una cosa che io sto male e sto dal psicanalista grazie a lei. non fa nulla per farmi convincere io al posto suo solo il pensiero che la mia meta dubitasse di me mi sarei spaccato a meta x farmi credere lei invece vi lascia solo nel dubbio per me pura cattiveria aiutatemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Perché non hai fiducia in tua moglie? Occhio ai tuoi comportamenti: quella app è violazione della sua privacy e la tua paura potrebbe farla sentire minacciata e farla allontanare da te.

Non so come si comporti lei con te, però ci dovrebbe essere molto dialogo tra due partner 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.