Neldubbiochiedisempre 0 Share Inserito: 31 gennaio Ciao community. Il mio ragazzo è molto legato alla sua famiglia, vive con me al nord Italia ma appena può torna a trovare i suoi al sud italia. Per lui dovrebbe andare da loro almeno una volta al mese e se ci fossero dei figli, la risposta è stata che porterebbe anche loro una volta al mese... Il linguaggio credo sia importante lui dice "tornare a casa" non "andare a fare visita ai miei" come se la sua casa fosse ancora quella dell'infanzia. Ha 38 anni. È normale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan mek 0 Share Inserita: 1 febbraio Ciao forse è normale probabilmente si trovava bene con i suoi genitori(un linguaggio a me sconosciuto), magari un po' mammone ma se si comporta bene con te e ti dimostra amore quando siete insieme non credo che sia un problema, al massimo parlagli per chiedere spiegazioni senza metterlo a disagio, magari ridendoci su che è meglio, capisco la gelosia io sarei uguale a te, però bisogna contenersi non farti rovinare il rapporto, nonostante tutto sono i suoi genitori sicuramente ci tiene molto e non vedendoli mai per la lontananza diventa irrequieto e straparla... importante è la sincerità che non ci sia altro di nascosto scappatelle e xxxxxxx varie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 1 febbraio Ciao neldubbilchiedosempre, Guarda mia mamma è sposata da quasi 40 anni e quando va a trovare mia nonna dice vado a casa Non attaccarti alle sue parole, è meraviglioso il fatto che lui abbia un legame molto forte con i suoi. L'importante è che si comporti bene con te, con i figli e che non vi faccia mancare nulla. Parlane con lui Un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.