Vai al contenuto

Legame con la famiglia (morboso?)


Messaggi consigliati

Ciao community. Il mio ragazzo è molto legato alla sua famiglia, vive con me al nord Italia ma appena può torna a trovare i suoi al sud italia. Per lui dovrebbe andare da loro almeno una volta al mese e se ci fossero dei figli, la risposta è stata che porterebbe anche loro una volta al mese... Il linguaggio credo sia importante lui dice "tornare a casa" non "andare a fare visita ai miei" come se la sua casa fosse ancora quella dell'infanzia.

Ha 38 anni. È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao forse è normale probabilmente si trovava bene con i suoi genitori(un linguaggio a me sconosciuto), magari un po' mammone ma se si comporta bene con te e ti dimostra amore quando siete insieme non credo che sia un problema, al massimo parlagli per chiedere spiegazioni senza metterlo a disagio, magari ridendoci su che è meglio, capisco la gelosia io sarei uguale a te, però bisogna contenersi non farti rovinare il rapporto, nonostante tutto sono i suoi genitori sicuramente ci tiene molto e non vedendoli mai per la lontananza diventa irrequieto e straparla... importante è la sincerità che non ci sia altro di nascosto scappatelle e xxxxxxx varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao neldubbilchiedosempre,

Guarda mia mamma è sposata da quasi 40 anni e quando va a trovare mia nonna dice vado a casa 🙂

Non attaccarti alle sue parole, è meraviglioso il fatto che lui abbia un legame molto forte con i suoi.

L'importante è che si comporti bene con te, con i figli e che non vi faccia mancare nulla.

Parlane con lui 🙂

Un abbraccio 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.