Lulu1717901 0 Share Inserito: 20 febbraio Sono ormai settimane che ormai convivo con un fortissimo problema con il cibo. Passo intere giornate senza toccare cibo o accontentandomi di qualche goccio d'acqua o una barretta proteica e giorni in cui mangi tutto ciò che mi capita in mano. Vorrei provare a regolarmi perché il mio fisico sta cominciando a risentirne. So che questa cosa è dovuta ad un periodo di forte stress sia a livello lavorativo sia nella mia vita personale. Sono sempre stata soggetta a forti problemi di peso (sono sempre sottopeso, ho 25 anni) legati però anche allo sport che ho sempre praticato a livelli molto elevati. Possono esserci dei trucchi che magari posso adottare per regolare queste situazioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 20 febbraio Ciao Lulu, dovresti riconoscere le tue emozioni e non sfogarle mangiando o digiunando ma in altri modi. Parla con te e consolati, cosa ti stressa tanto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.