Vai al contenuto

Relazione a distanza


Messaggi consigliati

Da qualche tempo sto avendo dei seri problemi a portare avanti la mia relazione a distanza che ormai va avanti da più di un anno e mezzo. Abbiamo situazioni lavorative entrambi molto particolari e in due città lontane e questo ci porta ad affrontare lunghissimi periodi senzavederci. Siamo due persone molto diverse su alcuni aspetti, lui con tende ad essere più infantile (ha 27 anni) mentre io proiettata già ad una visione molto più matura, pensando ad una famiglia e vita insieme (io ne ho 25). Di contro però lui è una persona estremamente solida e pacata mentre io sono sicuramente la parte più ""problematica"" a livello caratteriale. Il fatto di essere perennemente lontani ha ormai creato in me una sorta di infelicita perenne che va a riversarsi sui più disparati aspetti dalla nostra vita, a cominciare soprattutto dal tempo che lui o io dedicheremmo agli amici. Soprattutto quando lui esce, fosse anche solo per una pizza con gli amici, io divento ingestibile, comincio a stare male con conseguenze anche fisiche (nausea, forti gastriti,...) e vivendo il tutto come una sorta di abbandono, come se io non fossi più importante per lui solo perché esce e non passa magari la serata al telefono con me. Chiaramente questa cosa porta a continui litigi perché, se da un lato lui rinuncia a tutti, lui sta male perché si sente privato di tutta la sua vita, dall'altro se lui esce e comunque continua a mantenere una vita normale, io sto male e riverso il tutto su di lui portandolo all'esasperazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Lulu, avete provato a cercare lavoro nelle vostre rispettive città?

Per quanto riguarda il tempo che lui dedica agli amici è una difficoltà critica, quando ti vengono le crisi di abbandono pensa e convinciti del fatto che è solo una tua paranoia e che non è così. Anche lui ha il diritto di mangiare una pizza con gli amici se vuole.

Per il resto se la lontananza è un problema, avete due possibilità: 1 riducete la distanza, 2 vi lasciate.

Torturarvi così non ha senso, non ve lo meritate 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.