Maya92 0 Share Inserito: 23 febbraio Buongiorno, da circa tre anni vengo perseguitata da voci, principalmente femminili, variano di intensità e numero in base al luogo dove mi trovo, anche gli argomenti di cui discutono le suddette variano. A casa mi sento più in difficoltà, ma in spazi aperti o se cambio zona improvvisamente e senza preavviso scompaiono del tutto. Qualcuno sa darmi delucidazioni sul perché e come si manifestano per altri così da poter capire cosa succede? (sospetto che altre persone siano coinvolte in questa cosa, psicosi a parte intendo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scettica 0 Share Inserita: 23 febbraio Chiedi a un professionista con il quale puoi parlare faccia a faccia e non sottovalutare la questione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 23 febbraio 13 ore fa, Maya92 ha scritto: Buongiorno, da circa tre anni vengo perseguitata da voci, principalmente femminili, variano di intensità e numero in base al luogo dove mi trovo, anche gli argomenti di cui discutono le suddette variano. A casa mi sento più in difficoltà, ma in spazi aperti o se cambio zona improvvisamente e senza preavviso scompaiono del tutto. Qualcuno sa darmi delucidazioni sul perché e come si manifestano per altri così da poter capire cosa succede? (sospetto che altre persone siano coinvolte in questa cosa, psicosi a parte intendo) Dovresti parlare con un professionista. Se le voci sono solo percepite e non c'è nessuno quando le senti fai una foto e parlati dicendo che non c'è nessuno. Che questo è solo un brutto periodo ma che a poco a poco passerà. Sono cose che per quanto fastidiose possono succedere, non sentirti in colpa o non sminuire te stessa per questi momenti. Più che altro dovresti capire cosa è successo 3 anni fa, le voci sono un sintomo di qualcosa di più profondo. Un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.