Vai al contenuto

Vita sessuale al capolinea?


Messaggi consigliati

Gentilissimi buonasera, sono un uomo di 45 anni sposato da 20 con la prima donna della mia vita.

A parte un momento di "pausa" e di nuove esperienze quando eravamo giovanissimi, ci siamo messi insieme per la seconda volta ancora ventenni e da allora non ci siamo mai più lasciati.

La famiglia si è presto allargata e la nostra vita sessuale è sempre stata abbastanza attiva, almeno fino a qualche anno fa, quando all'improvviso ha subito un crollo.

Dei due sono sempre stato io quello un po' più spinto a cercare nuove emozioni, a tenere vivo il nostro nido. Candele e lingerie sexy come regali erano all'ordine del giorno anche se lei mi ha sempre fatto notare che io dovrei accettarla anche in pigiama. 

Qualche anno fa ha avuto un corteggiatore molto più giovane e questo l'ha resa più attiva sessualmente. Si è messa a dieta e ha ricominciato a truccarsi. Era sempre super sexy ed io che non ho mai avuto dubbi sul nostro legame, ho provato anche a spingerla tra le sue braccia (premesso che da anni ho fantasie cuckold di cui lei è consapevole, anche se non condivide).

Con la mia complicità è nata una relazione virtuale che è finita con un solo incontro.
C'è stato solo un bacio e un po' di movimento ma (a suo dire) non è riuscita ad andare oltre.

Dopo quell'esperienza non ha più voluto replicare e ci siamo legati ancora di più.
In realtà lo siamo ancora... Ma nei mesi a venire la passione ha cominciato a spegnersi e ad oggi non riusciamo a fare l'amore più di 4/5 volte l'anno.

L'astinenza quasi imposta mi porta a masturbarmi ogni giorno e l'esperienza di voler diventare un cuckold è sempre più viva nella mia mente fino a diventare a tratti un'ossessione. Nel bene o nel male riuscivo a contenerla quando facevamo sesso regolarmente. 

Ho provato a corteggiarla, a farle regali, a parlarne. Niente.

Mi dimostra amore incondizionato in ogni modo e maniera ma sessualmente ho la sensazione che sia finita. Viviamo il sesso come due anziani, o almeno lei dice che sta bene anche senza e spesso, quando mi faccio vivo, inizia a elencare problemi di vario tipo o che non si sente abbastanza bella e vorrebbe prima darsi una sistemata, continuando a rinviare ogni volta. 

Qualche sera fa mi ha dato un "contentito" perché ha compreso che avevo proprio voglia di lei, ma io vorrei solo tornare a vederla godere e sorridere come quel periodo in cui si è sentita corteggiata.

È come se ci fosse un impedimento tra noi che non ho ancora compreso. Il nostro rapporto in generale è perfetto, passione a parte. Voglio dire che se da parte mia c'è la volontà di tenere viva la passione, di tenermi sempre in forma e cercare di apparire sempre appetibile mentre dall'altra invece c'è solo la pace dei sensi, io divento sempre più frustrato perché avere una buona moglie, una buon'amica, una buona mamma in casa senza l'ingrediente indispensabile, è come non avere nulla. La mia vita sessuale è giunta dunque al capolinea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Giovannio979,

Hai provato a dire a lei le cose che hai scritto qua? E a farti bello per far fare a lei il primo passo?

Puoi anche essere più diretto e dirle esplicitamente che vuoi fare sesso, oppure farti raccontare cosa la ha colpita del suo vecchio corteggiatore anche se non ci ha fatto sesso.

Non penso abbia l'amante, te lo avrebbe detto e mostrato il bull.

Ps.

Se lei ti ha detto che dovresti accettarla anche in pigiama, la prossima volta che mette il pigiama saltale addosso come un adolescente pieno di ormoni e vedi l'effetto che fa.

In bocca al lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao purtroppo le donne a volte sono strane noi uomini non le capiamo..... ci sono periodi che non vogliono fare sesso e non si capisce perché, basta che si sentono brutte oppure non all'altezza e si bloccano, e per noi maschietti è un disastro ci sono già passato con la mia compagna, sono stato tantissimo senza fare sesso quasi mi dimenticavo come era fatta😁, ma quella frase che ti ha detto mi rimbomba nella testa: "gli piacerebbe che la volessi anche in pigiama" 

Secondo me pensa di non essere abbastanza sexy per te se non si mette in tiro con lingerie e vestiti provocanti quindi dovresti mettere in secondo piano l'abbigliamento e farle capire che la desideri anche con il pigiamone....

Io alla mia compagna gli "rompo" le scatole anche quando non è vestita sexy ma solamente con la tuta da casa, anzi gli dico scherzando "vestiti male e copriti che poi altrimenti ti salto addosso" lei mi risponde "tanto lo so che ti piaccio anche con il pigiamone" 

 cosi finiamo per fare sesso😉

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Non si sente abbastanza, amata e desiderata. Se uno è innamorato desidera sempre lei, sia in tuta che in gonna e in lingerie. Ma evidentemente tu forse non la ami oiù come prima e hai bisogno di vederla vestita in modo provocante, come se fosse un'altra persona, per eccitarri, e questa cosa a lei da fastidio. Quindi fatti una domanda, la ami ancora oppure ti stai solo accontentando di lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.