Vai al contenuto

quasi tre mesi senza sesso, cosa ci sta accadendo?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova. Cercavo uno spazio per confrontarmi.

Ho una storia da 9 anni, che ha vissuto qualche basso ma anche molti alti, non è mai mancato il sesso, anzi il mio compagno è colui che mi ha avviata al sesso, che di anno in anno è sempre migliorato.

Attualmente, e già altre volte nel corso di questo ultimo anno, sto vivendo una fase di stallo dovuta forse ad un operazione che ho subito alla gamba.

Quest'ultima mi ha sicuramente impossibilitata ad avere rapporti, nonostante la voglia. Tuttavia, ieri ho praticato del sesso orale al mio lui, ma non sembrava spinto come prima a ricervelo.

Non so se sia una mia paranoia, ma ho paura si sia affievolito qualcosa da parte sua. Ho notato ad esempio che non ci sono richieste particolari, come avveniva, faccio piu fatica a farlo eccitare e se inizio a baciarlo dei momenti ho come la sensazione che vada solo a me. Non riesco a capire se questa calma è dovuta più a una paura del mio stato fisico o se è scemato l'interesse nei miei confronti, anche a livello fisico e quindi di conseguente eccitamento. Credo gli manchi fare quel tipo di sesso con me, ma non do l'impressione di non volerlo fare anzi. La cosa che mi desta sospetti che manchi qualcosa è la non richiesta, il non provarci, l'essere preso più dai videogiochi o dal propormi solo serate film e abbracci. E se fosse che ha attenzioni da altre parti? Non credo che provi piacere unico nella sola masturbazione, così improvisamente, passando dalla coppia più attiva al quasi nulla.

capisco che dopo tanti anni possa scemare, capisco che non abbiamo ancora una casa tutta nostra in cui sfogarci come e quando vogliamo, capisco che i nostri orari di lavoro e impegni siano diversi, ma siamo stati sempre in grado di venirci incontro. Ora mi sembra siamo passati a quello step di coppia che resiste, si confronta, sta assieme, litiga anche, si sopporta e supporta, ma la cui sfera sessuale vien meno.

La cosa mi fa paura sia per come ho conosciuto lui e la sua voglia di fare, sia per come entrambi ci siamo sempre vantati di quella parte lì, mai mancante. Cosa può essere successo? O sono così inguardabile da fare poca voglia? Lui ha già altrove qualcosa? Oppure il tutto è solo trito e noioso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao incercadirisposte,

nessuno qua dentro ha le risposte che cerchi, solo il tuo compagno può dartele. Fino a prova contraria le tue supposizioni sono sia vere, sia false... immagino le tue sensazioni di impotenza al momento.

Prova con questa tecnica: approccialo tu al sesso, se vedi che non ci sta o se non è coinvolto chiedigli il perché e pretendi massima onestà https://twemoji.maxcdn.com/2/72x72/1f642.png, nel senso che preferisci che ti dica qual cosa del tipo: "Con questo fisico non mi arrapi", invece di: "Amore è tutto ok, non preoccuparti".

In bocca al lupo e un abbracciohttps://twemoji.maxcdn.com/2/72x72/1fac2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14 ore fa, incercadirisposte ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova. Cercavo uno spazio per confrontarmi.

Ho una storia da 9 anni, che ha vissuto qualche basso ma anche molti alti, non è mai mancato il sesso, anzi il mio compagno è colui che mi ha avviata al sesso, che di anno in anno è sempre migliorato.

Attualmente, e già altre volte nel corso di questo ultimo anno, sto vivendo una fase di stallo dovuta forse ad un operazione che ho subito alla gamba.

Quest'ultima mi ha sicuramente impossibilitata ad avere rapporti, nonostante la voglia. Tuttavia, ieri ho praticato del sesso orale al mio lui, ma non sembrava spinto come prima a ricervelo.

Non so se sia una mia paranoia, ma ho paura si sia affievolito qualcosa da parte sua. Ho notato ad esempio che non ci sono richieste particolari, come avveniva, faccio piu fatica a farlo eccitare e se inizio a baciarlo dei momenti ho come la sensazione che vada solo a me. Non riesco a capire se questa calma è dovuta più a una paura del mio stato fisico o se è scemato l'interesse nei miei confronti, anche a livello fisico e quindi di conseguente eccitamento. Credo gli manchi fare quel tipo di sesso con me, ma non do l'impressione di non volerlo fare anzi. La cosa che mi desta sospetti che manchi qualcosa è la non richiesta, il non provarci, l'essere preso più dai videogiochi o dal propormi solo serate film e abbracci. E se fosse che ha attenzioni da altre parti? Non credo che provi piacere unico nella sola masturbazione, così improvisamente, passando dalla coppia più attiva al quasi nulla.

capisco che dopo tanti anni possa scemare, capisco che non abbiamo ancora una casa tutta nostra in cui sfogarci come e quando vogliamo, capisco che i nostri orari di lavoro e impegni siano diversi, ma siamo stati sempre in grado di venirci incontro. Ora mi sembra siamo passati a quello step di coppia che resiste, si confronta, sta assieme, litiga anche, si sopporta e supporta, ma la cui sfera sessuale vien meno.

La cosa mi fa paura sia per come ho conosciuto lui e la sua voglia di fare, sia per come entrambi ci siamo sempre vantati di quella parte lì, mai mancante. Cosa può essere successo? O sono così inguardabile da fare poca voglia? Lui ha già altrove qualcosa? Oppure il tutto è solo trito e noioso?

 

Ciao posso solo dire la mia non è un consiglio.....di solito da uomo sono io che cerco la mia compagna per sesso, sono io il più delle volte che cerco di provocarla, meno volte lei anche se poi gli fa piacere;                                                                                                                  potrebbe essere che ha la testa altrove, non è detto che sia per un altra ma potrebbe avere problemi in testa, lavorativi, famigliari che lo bloccano, oppure perché si preoccupa per la tua operazione e ha paura di farti male, ormai abituatosi si è rassegnato all'idea di non fare più sesso completo con te, forse devi parlargli a cuore aperto e chiedergli queste cose direttamente, fagli capire che vuoi e puoi fare tutto con lui come facevi prima senza limitazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.