Vai al contenuto

gallina che non becca ha gia beccato?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova. Cercavo uno spazio per confrontarmi.

Ho una storia da 9 anni, che ha vissuto qualche basso ma anche molti alti, non è mai mancato il sesso, anzi il mio compagno è colui che mi ha avviata al sesso, che di anno in anno è sempre migliorato.

Attualmente, e già altre volte nel corso di questo ultimo anno, sto vivendo una fase di stallo dovuta forse ad un operazione che ho subito alla gamba.

Quest'ultima mi ha sicuramente impossibilitata ad avere rapporti, nonostante la voglia. Tuttavia, ieri ho praticato del sesso orale al mio lui, ma non sembrava spinto come prima a ricervelo.

Non so se sia una mia paranoia, ma ho paura si sia affievolito qualcosa da parte sua. Ho notato ad esempio che non ci sono richieste particolari, come avveniva, faccio piu fatica a farlo eccitare e se inizio a baciarlo dei momenti ho come la sensazione che vada solo a me. Non riesco a capire se questa calma è dovuta più a una paura del mio stato fisico o se è scemato l'interesse nei miei confronti, anche a livello fisico e quindi di conseguente eccitamento. Credo gli manchi fare quel tipo di sesso con me, ma non do l'impressione di non volerlo fare anzi. La cosa che mi desta sospetti che manchi qualcosa è la non richiesta, il non provarci, l'essere preso più dai videogiochi o dal propormi solo serate film e abbracci. E se fosse che ha attenzioni da altre parti? Non credo che provi piacere unico nella sola masturbazione, così improvisamente, passando dalla coppia più attiva al quasi nulla.

capisco che dopo tanti anni possa scemare, capisco che non abbiamo ancora una casa tutta nostra in cui sfogarci come e quando vogliamo, capisco che i nostri orari di lavoro e impegni siano diversi, ma siamo stati sempre in grado di venirci incontro. Ora mi sembra siamo passati a quello step di coppia che resiste, si confronta, sta assieme, litiga anche, si sopporta e supporta, ma la cui sfera sessuale vien meno.

La cosa mi fa paura sia per come ho conosciuto lui e la sua voglia di fare, sia per come entrambi ci siamo sempre vantati di quella parte lì, mai mancante. Cosa può essere successo? O sono così inguardabile da fare poca voglia? Lui ha già altrove qualcosa? Oppure il tutto è solo trito e noioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao incercadirisposte,

nessuno qua dentro ha le risposte che cerchi, solo il tuo compagno può dartele. Fino a prova contraria le tue supposizioni sono sia vere, sia false... immagino le tue sensazioni di impotenza al momento.

Prova con questa tecnica: approccialo tu al sesso, se vedi che non ci sta o se non è coinvolto chiedigli il perché e pretendi massima onestà 🙂, nel senso che preferisci che ti dica qual cosa del tipo: "Con questo fisico non mi arrapi", invece di: "Amore è tutto ok, non preoccuparti".

In bocca al lupo e un abbraccio🫂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao pisi grazie per avermi detto la tua. Ho provato in questo senso, ma capita dell'altro, ovvero una certa difficoltà a eccitarsi (cosa prima mai accaduta da parte sua), a prendere iniziativa o a mantenere vivo il momento. E' come se qualcosa interferisse, ma non riesco a capire cosa. Lo sento nell'atto in sé meno preso, oppure più sbrigativo e meno attento. Eppure da parte mia, a prescindere dall operazione al ginocchio - che ho subito 3 mesi fa e che ultimamente mi ha impossibilitata al sesso e per cui lui può essersi fatto problemi - c'è sempre stato modo di fargli capire altro, dal vivo e tramite cellulare. Qualità e modo di fare mio che ha sempre sottolineato intrigante, ma che ora sembra non vedere. Ora non capisco proprio questo cambiamento: lo sento quasi piu protettivo e meno istintivo verso di me. Tant'è che in tutto il 2022 posso parlare di pochi rapporti soddisfacenti. Ho pensato fosse una fase, visti i problemi di lavoro piuttosto che di stress o familiari, mi sono messa nei suoi panni, ascoltando, attendendo, abbracciando, ma da lì è come se ci si fosse fermati. Ho preso iniziativa, ho ammiccato, provato e proposto, mi sono messa poi io stessa in discussione, ma non sono giunta a nessuna conclusione, anche perchè a prescindere da tutto, c'è un fortissimo sentimento che ci lega e che di certo non è un periodo no a fermare.

"amore è ok" "certo che sei bella" "ti desidero" "abbona" "porca" ecc. ecc sono frasi che escono dalla sua bocca, ma non riesco a capire il confine tra la rassicurazione e il desiderio reale, tra l'amore e l'abitudine. Mi chiedo a questo punto se non sia noia, lui ha 37 anni, io 32, siamo insieme da tanto e il sesso cambia. Non lo so, stà di fatto che chiederlo non solo mi desta disagio ma soprattutto paura.

Se avete consigli o un opinione in merito, vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, pisi ha scritto:

Ciao incercadirisposte,

nessuno qua dentro ha le risposte che cerchi, solo il tuo compagno può dartele. Fino a prova contraria le tue supposizioni sono sia vere, sia false... immagino le tue sensazioni di impotenza al momento.

Prova con questa tecnica: approccialo tu al sesso, se vedi che non ci sta o se non è coinvolto chiedigli il perché e pretendi massima onestà 🙂, nel senso che preferisci che ti dica qual cosa del tipo: "Con questo fisico non mi arrapi", invece di: "Amore è tutto ok, non preoccuparti".

In bocca al lupo e un abbraccio🫂

 

Ciao pisi grazie per avermi detto la tua. Ho provato in questo senso, ma capita dell'altro, ovvero una certa difficoltà a eccitarsi (cosa prima mai accaduta da parte sua), a prendere iniziativa o a mantenere vivo il momento. E' come se qualcosa interferisse, ma non riesco a capire cosa. Lo sento nell'atto in sé meno preso, oppure più sbrigativo e meno attento. Eppure da parte mia, a prescindere dall operazione al ginocchio - che ho subito 3 mesi fa e che ultimamente mi ha impossibilitata al sesso e per cui lui può essersi fatto problemi - c'è sempre stato modo di fargli capire altro, dal vivo e tramite cellulare. Qualità e modo di fare mio che ha sempre sottolineato intrigante, ma che ora sembra non vedere. Ora non capisco proprio questo cambiamento: lo sento quasi piu protettivo e meno istintivo verso di me. Tant'è che in tutto il 2022 posso parlare di pochi rapporti soddisfacenti. Ho pensato fosse una fase, visti i problemi di lavoro piuttosto che di stress o familiari, mi sono messa nei suoi panni, ascoltando, attendendo, abbracciando, ma da lì è come se ci si fosse fermati. Ho preso iniziativa, ho ammiccato, provato e proposto, mi sono messa poi io stessa in discussione, ma non sono giunta a nessuna conclusione, anche perchè a prescindere da tutto, c'è un fortissimo sentimento che ci lega e che di certo non è un periodo no a fermare.

"amore è ok" "certo che sei bella" "ti desidero" "abbona" "porca" ecc. ecc sono frasi che escono dalla sua bocca, ma non riesco a capire il confine tra la rassicurazione e il desiderio reale, tra l'amore e l'abitudine. Mi chiedo a questo punto se non sia noia, lui ha 37 anni, io 32, siamo insieme da tanto e il sesso cambia. Non lo so, stà di fatto che chiederlo non solo mi desta disagio ma soprattutto paura.

Chiunque legga, Se avete consigli o un opinione in merito, vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rospetto all'operazione, tu come ti vedi esteticamente? Il tuo corpo rispetto a prima ha subito così tanti cambiamenti? Quanti kg hai preso? Prima eri una ragazza atletica?

Nel rapporto di coppia lui cercava molte attenzioni? 

Premesso che le risposte le avete solo tu e lui, senza info non è possibile fare ipotesi; se ti va puoi approfondire e aprirti maggiormente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 3/3/2023 alle 12:39 , pisi ha scritto:

Rospetto all'operazione, tu come ti vedi esteticamente? Il tuo corpo rispetto a prima ha subito così tanti cambiamenti? Quanti kg hai preso? Prima eri una ragazza atletica?

Nel rapporto di coppia lui cercava molte attenzioni? 

Premesso che le risposte le avete solo tu e lui, senza info non è possibile fare ipotesi; se ti va puoi approfondire e aprirti maggiormente 🙂

Beh personalmente mi vedevo meglio prima, ho preso 4 kg (da 48kg a 52) e sicuramente pre infortunio ero molto più attiva e meno petulante o in cerca di continua approvazione. Tuttavia lui non mi ha fatto mai pesare nulla, anzi, mi ha invitata a riposare, mi ha accudita, mi è stato vicino durante e dopo l'intervento, mi ha accompagnata in terapia, ha accettato i miei scleri e le mie paure, ha aiutato i miei. Mi è stato completamente di supporto. Dal canto mio, e per quanto potevo, non ho smesso mai di dimostrargli gratitudine, amore, ammirazione e desiderio.

Quanto ai kg, credo che neanche ci abbia badato, probabilmente se domani mettessi su 10 kg utili ad avere il seno che avevo qualche anno fa, sarebbe anche più contento XD Scherzi a parte, forse sarei più contenta io!!! Ma aldilà di queste xxxxxxx, una persona la scegli per tanto e tanto altro. Non è il rotolino, il capello bianco, l'imperfezione o l'essere claudicante che scredita la persona che ami o con cui vuoi stare. Il punto non è questo. Il punto è perchè improvvisamente ci sia un cambio di rotta. Come può non agitarmi questa sensazione. Sì, come ogni storia ci sono stati momenti di liti, di incomprensioni, di chiusura e a volte di distacco, ma ci siamo sempre apprezzati e ritrovati. Forse è solo un momento, eppure mi sembra interminabile. La fregatura vera è che non so dare un nome o un significato a questo momento. Vorrei capire dove sia finita la complicità e verità che ci ha sempre contraddistinti ed uniti. Vorrei saperla gestire, vorrei non sembrare 12 enne anzichè 30enne, vorrei resettare, vorrei lui, noi, come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quote

vorrei non sembrare 12 enne anzichè 30enne, vorrei resettare, vorrei lui, noi, come prima.

Ne hai parlato con lui di queste cose?

 

Quote

pre infortunio ero molto più attiva e meno petulante o in cerca di continua approvazione. Tuttavia lui non mi ha fatto mai pesare nulla, anzi, mi ha invitata a riposare, mi ha accudita, mi è stato vicino durante e dopo l'intervento, mi ha accompagnata in terapia, ha accettato i miei scleri e le mie paure, ha aiutato i miei. Mi è stato completamente di supporto. Dal canto mio, e per quanto potevo, non ho smesso mai di dimostrargli gratitudine, amore, ammirazione e desiderio.

Parti da quanto ti abbia aiutato durante e dopo l'intervento e arriva fino ad ora dove sei petulante e in cerca di approvazione.

Vedi cosa ti risponde lui e magari inizia a essere meno petulante e in cerca di attenzioni per ritornare a come eravate prima o persino a un livello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.