Vai al contenuto

la mia ex ha cancellato il mio numero di telefono dopo 4 mesi e mezzo


Messaggi consigliati

ciao, dopo 4 mesi e mezzo che mi ha lasciato e che avevo fatto il ricontatto al secondo mese, poi mi ha iniziato a trattare male fino a metà febbraio, da fine dicembre, riallontanandosi dopo che andava bene in chat con lei o al cell tutto dicembre, mi rinfacciava sempre tutto il passato o che se scrivevo alla madre la controllavo, ultimanente, cosa non vera perchè scrivevo alla madre per sapere come stava la madre stessa, per problemi che passa con il marito, una volta sentitomi dire queste cose ho cancellato il numero della madre e delle sorelle, ma ho riaggiunto le sorelle e la madre no, una settimana dopo mi ha cancellato il numero, ma ero stato già bloccato ovunque la settimana prima quando mi ha detto queste cose ,rinfacciava il passato o altre cose del genere, però 3 giorni prima mi aveva cercato lei stessa per sapere se stavo bene o lavoravo, in ogni caso al cell quando le 3 volte che l'ho sentita in questi 20 giorni, mi parla in modo tranquillo, oggi per esempio era molto più aperta con me di 20 giorni fa o 1 settimana e mezzo che mi aveva aiutato con un vecchio amico che mi prendeva a parole facendomi ascoltare i vocali, però non conosceva più il numero avendoci scritto sms dopo che mi ha bloccato ovunque tranne telegram ancora, vorrei capire in quali casi una ex blocca o cancella il numero dell'ex se qualche giorno prima mi aveva cercato lei stessa? qualcuno sa spiegarmi bene questa strana situazione? cmq sono circa 2 mesi che si frequenta ma mi ha detto che non ha proprio sentimenti per lui ma prova solo affetto quindi boh, mi spiegate questa cosa? cmq tra 4 giorni sono al 5 mese già che siamo lasciati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao robotto,

se rinfacciava il passato o altre cose del genere  meglio passare oltre: non meriti di soffrire per chi non ti fa stare bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa strana è che ieri mi ha risposto dopo giorni ad un sms e da ieri le sorelle mi scrivono, ieri una sorella al cell per quasi un ora al cell mi ha fatto parlare, ma vedo che mi vengono fatti i test sia dalla sorella, che la mia ex, per esempio la mia ex aveva chiesto cosa provo per lei quando mi aveva bloccato, e qualche giorno fa invece mi ha chiesto se mi frequento con un altra, stessa cosa la sorella ieri, e poi di sera tardi mi ha risposto la mia ex, mettendo anche una faccina che manda il bacio con il cuore, per il resto nulla boh non si capisce niente, ma secondo la mia coach è perchè si sente ancora in potere ,però che senso ha aver cancellato il numero e bloccarmi , da quando mi ha bloccato o ha levato sto numero mi parla tranquilla però, mi vengono fatte strane domande per esempio,se avevo la stessa auto, cosa che appunto ho cambiato da poco e che avevo messo su facebook, ma non ho questa sorella come amica ,quindi penso che mi spiano boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non c'è rispetto da parte sua nei tuoi confronti.

 

Quote

quindi penso che mi spiano

secondo la mia coach è perchè si sente ancora in potere

mi vengono fatte strane domande

perché le stai ancora dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè eravamo i nostri primi amori e dopo quasi 7 anni mi fa stare male, tra un mese erano 7 anni con lei, e quando mi ha lasciato non ci potevo credere ma la colpa è mia che la trattavo male negli ultimi mesi per lo stress, solo che boh vedo sti atteggiamenti immaturi che mi ha bloccato ovunque 3 giorni dopo che mi aveva scritto ciao come stai? poi mi domandava se lavoro ecc. al cell fa i test se mi frequento o no o cosa provo per lei e poi penso mi ha  bloccato e cancellato pure il numero, ha strappato le nostre foto e dato in beneficenza tutti i pupazzi che ho regalato anni fa , e boh ci sto uno schifo perchè sto passando questo schifo di lutto d'amore e chissà quanto mi deve durare, non ne posso più, mettici anche 15 anni di solitudine schifosi e qualsiasi cosa mi va sempre male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e pensando tutto questo mi manca lo stesso e penso, come è possibile che dopo quasi 7 anni ha saputo fare tutto questo senza provare a risolvere per nulla, mah so che si frequenta dice ma prova solo affetto per quello li poi che ne so io non ci capisco più nulla so che tratta tutti i maschi male boh la sorella diceva pure ultimanente si innervosisce pure con tutti loro, lei è una che accumula e non parla mai e poi tira la bomba come ha fatto con me facendomi cadere malato per non dire mai i problemi, non li dice perchè ha traumi forti dell'infanzia per il padre e ha paura di parlare, solo che non si muove nemmeno a farsi aiutare perchè dalle cose che sento boh è tutta diversa ,tratta male i maschi perchè dice che sono tutti uguali, voglio vedere quanto regge quel ragazzo nuovo visto che lei da gestire è molto pesante, soprattutto la sua gelosia è qualcosa di tremendo al punto di privare di vivere a momenti, poi con la famiglia che ha ogni giorno problemi con il padre chissà quanto regge quel ragazzo che deve fare la vita tra carabinieri e ambulanze , a me sembra diventata strana , si frequenta ma non gliene frega molto, poi tratta male i maschi ,dice che vuole stare sola boh allora che si frequenta a fare dico io, non mi sembra più lei boh, da tanto timida a scherzosa a una che dice che non ha più sentimenti, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me la hai idealizzata, penso che all'inizio è stata molto gentile e affettuosa e poco per volta ha mostrato il suo vero essere.

Prima te ne liberi meglio è per te: tratta male i maschi e soffre di gelosia ossessiva e patologica. Non meriti di soffrire per una persona così, taglia tutti i contatti che hai con lei, fidati.. ti stai solo torturando

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so ma dopo 6 anni e mezzo non è facile, poi tanto sono bloccato e ha cancellato il numero, non ho che continuare a scriverle ma mi chiedo se quel ragazzo saprà sopportare tutto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 3/3/2023 alle 20:40 , robotto ha scritto:

ciao, dopo 4 mesi e mezzo che mi ha lasciato e che avevo fatto il ricontatto al secondo mese, poi mi ha iniziato a trattare male fino a metà febbraio, da fine dicembre, riallontanandosi dopo che andava bene in chat con lei o al cell tutto dicembre, mi rinfacciava sempre tutto il passato o che se scrivevo alla madre la controllavo, ultimanente, cosa non vera perchè scrivevo alla madre per sapere come stava la madre stessa, per problemi che passa con il marito, una volta sentitomi dire queste cose ho cancellato il numero della madre e delle sorelle, ma ho riaggiunto le sorelle e la madre no, una settimana dopo mi ha cancellato il numero, ma ero stato già bloccato ovunque la settimana prima quando mi ha detto queste cose ,rinfacciava il passato o altre cose del genere, però 3 giorni prima mi aveva cercato lei stessa per sapere se stavo bene o lavoravo, in ogni caso al cell quando le 3 volte che l'ho sentita in questi 20 giorni, mi parla in modo tranquillo, oggi per esempio era molto più aperta con me di 20 giorni fa o 1 settimana e mezzo che mi aveva aiutato con un vecchio amico che mi prendeva a parole facendomi ascoltare i vocali, però non conosceva più il numero avendoci scritto sms dopo che mi ha bloccato ovunque tranne telegram ancora, vorrei capire in quali casi una ex blocca o cancella il numero dell'ex se qualche giorno prima mi aveva cercato lei stessa? qualcuno sa spiegarmi bene questa strana situazione? cmq sono circa 2 mesi che si frequenta ma mi ha detto che non ha proprio sentimenti per lui ma prova solo affetto quindi boh, mi spiegate questa cosa? cmq tra 4 giorni sono al 5 mese già che siamo lasciati

Guarda, quando il passato viene rinfacciato lascia perdere. Quando non si è capaci di superare il passato vuol dire che non si è cresciuti (a meno che tu abbia usato violenza, o tradita, ecc). 

Farsi trattare a pesci in faccia da una donna è umiliante e doloroso, vai oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ero diventato nervoso e un pò aggressivo ma no che alzavo le mani a lei, perchè ero stanco della sua gelosia tremenda al punto di non poter andare al mare, vedere la tv,giocare con la playstation, o se uscivamo diceva che guardavo le altre o nei negozi anche un cartellone se c'era una foto già succedevano litigi, poi le sue altre pressioni e io mi sentivo costretto ad essere come voleva lei, tra lo stress per gli 80 km che avevamo da anni e che non riuscivamo mai a stare di continuo insieme ecc. lei mi ha lasciato che ormai mancava poco che dovevamo scegliere la data di matrimonio, ora da un mese mi ha bloccato ovunque tranne telegram e ha cancellato il mio numero, poi non so se ha bruciato le foto o le ha strappate come diceva ma tutto sto fatto all'improvviso mi ha trattato male senza motivo a fine dicembre dopo che andava bene tra chiamate,chat ,videochiamate e poi si è allontanata trattandomi così, ma io quando ero con lei mi ero rotto al punto da prendere a pugni la macchina ,volante vetro anche perchè pure avevo problemi con l'auto a forza di andarci sempre io per 6 anni e mezzo a farmi 80 passati km ogni 2 o 3 volte a settimana ,poi litigi per strada o a casa da loro mi lamentavo e pretendevo affetto da lei che non mi dava più, o se piangeva io la lasciavo piangere lamentandomi invece di farla calmare e abbracciarla, in passato un piccolo litigio bastava per lei svenire bah vabbè, non so che dire più ormai dopo che andava bene, poi ha sto altro ragazzo che a me da come diceva mi pare solo che lo stia usando poi non lo so, quasi 7 anni buttati nel cesso e mi blocca pure ovunque dopo 3 giorni che mi aveva scritto ciao come stai? poi vocali che mi chiedeva se lavoravo, ma che senso ha boh, ha pure levato il mio numero, anni buttati nel cesso e non vuole nemmeno più saperne però per farmi i test è brava per sapere se provo qualcosa per lei o se mi frequento, che tra l'altro la sorella pure me lo ha chiesto, mi pare collegata sta cosa da una parte anche se direbbe no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.