mariolino95 0 Share Inserito: 11 marzo Salve a tutti, io sono Mario, il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è principalmente è la depressione e la solitudine: Ormai ho quasi 30 anni ma non ho ancora un lavoro stabile, non ho più alcun amico né fidanzata e la mia famiglia non è la miglior compagnia con cui stare. Mi sento tremendamente solo, e trovare nuove compagnie è troppo difficile per me, non sono bravo a socializzare, la vecchia compagnia sembra ormai non avere più tempo nemmeno per un piccolo aperitivo. Ho talmente paura di ritrovarmi in questa situazione che a volte penso di suicidarmi, più volte mi sono rivolto ai volontari delle associazioni contro il suicidio, mi aiutano ma solo temporaneamente. Ormai non so più cosa fare per sbloccarmi da questa situazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 12 marzo Di cosa avresti bisogno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino95 0 Autore Share Inserita: 13 marzo 13 ore fa, pisi ha scritto: Di cosa avresti bisogno? Semplicemente di compagnia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.