Vai al contenuto

è possibile diventare gay all'improvviso senza provare attrazione sessuale per l'uomo e il suo fisico ma dicendo solo è bello per il viso ?


vito.5397

Messaggi consigliati

Buonasera, la mia domanda nasce dalla domanda che mi pongo in testa da un mese ormai, e se fossi gay?

la domanda è nata dal fatto che ho perso l'erezione durante il secondo round a letto a distanza di 5 min, va anche detto che erano le 21 di sera e mi sentivo stanco e avevo fame, oltretutto abbiamo flertato tutto il pomeriggio e avevo erezioni dalle 18 del pomeriggio ma senza usarle.

Da quando mi pongo questa domanda ho iniziato a fissare qualsiasi ragazzo, e alcune volte lo trovo carino qualcuno (per carino intendo solo il viso, perchè a livello sessuale non sento nessuna attrazione, ne tantomeno trovo eccitante un corpo maschile che sia grosso o palestrato), ed è proprio quando dico è carino parte nella mia testa, vedi avevi ragione sei gay, e questo mi porta diciamo nervosismo, non ansia, ma nervosismo, come se tu sai che una cosa non è vera ma te la ripetono tante volte e quella cosa arriva che ti fa innervosire, ci tengo inoltre a precisare che non provo nessun odio verso persone omosessuali e non avrei problemi ad accettarlo nel caso, ma soprattutto quando dico è bello quello, e magari poi inizio a pensare ma come sarebbe a livello sessuale la prima sensazione è di riluttanza nel pensare a un rapporto omosessuale soprattutto mi fa ribrezzo l'idea che io possa baciare una faccia con la barba o ancora peggio se penso che io possa ricevere o praticare del sesso orale, se poi parliamo di penetrazione mi farebbe schifo doverlo mettere a un uomo, ma ho notato che se molto eccitato, e intendo molto molto eccitato in presenza di una donna anche farei una cosa a tre dove io lo prenderei anche dall'uomo (però se immagino ora, che non sono eccitato e sono diciamo più lucido, l'immagine di io che sono passivo con uno dico che mi farebbe schifo). 

Ho 26 anni sempre stato attratto da donne, e sono tuttora fidanzato, il sesso con lei va benissimo e lo facciamo varie volte al giorno, e mi basta un bacio per raggiungere l'erezione e aver voglia di farlo con lei, oltretutto preciso anche che durante i rapporti sessuali che abbiamo io non penso ad altro se non a lei.

So che puo' sembrare scema come domanda ma non riesco a far uscire dalla mia testa questa domanda.

In conclusione preciso che attrazione sessuale mi sento di provarla solo per il sesso femminile, cioè vedere una ragazza e pensare di voler avere un rapporto con lei o a volte mi è capitato addirittura di fantasticare sul avere una famiglia ecc.

ho provato a guardare anche dei porno gay ma non hanno nessun effetto su di me, a differenza che quando mi masturbo penso esclusivamente alla mia ragazza e alle cose che facciamo a letto, e a volte bastano dei semplici messaggi da parte sua che mi facciano arrivare ad aver voglia di farlo e ad immaginarmi il tutto, con risultato finale un erezione.

grazie a chi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io credo che potresti essere bisessuale. Ma per sapere se i rapporti con un uomo ti piacerebbero dovresti andarci e verificare se riesci davvero a godere da un altro ragazzo. Forse però la tua ragazza non contempla una cosa a tre? Oppure ti è venuto un Doc strano che colpisce alcuni uomini che all'improvviso si angosciano facendosi mille dubbi sulla propria sessualità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Ciao sono Giuliano e ho 50 anni.......

Caro Amico Io penso che se hai percepito qualche sensazione gay e pensieri omosessuali é possibile che in futuro potresti avere esperienze omosessuali.

Io ti parlo della Mia sensazione e attrazione verso un' altro ragazzo, ero adolescente e era carnevale, era vestito da cameriera sexy e da quel momento fino a quando non sono andato via non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui, poi nelcorso della Mia vita ho avuto soltanto relazioni sessuali e amorose solamente con ragazze e donne, mi sono sposato e da pochi anni ho divorziato,  

Da qualche anno mi è successo che non ho più attrazione verso le donne  (da un giorno all' altro ) ho avuto un cambiamento nelle fantasie sessuali e voglia di essere gay passivo e ti dico che comunque gli uomini non mi interessano ma Mi Piace e davvero Mi Piace essere passivo e mano mano nelle mie fantasie c'è soltanto il membro maschile. ... 

Il futuro non sia come sarà 

Ciao 

Giuliano 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.