Vai al contenuto

Le vostre facce...


Messaggi consigliati

Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me non mi blocca il fatto di farmi eventualmente conoscere da voi.

Mi blocca la perdita di libertà se qualcuno che mi conosce realizza che io scrivo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
A me non mi blocca il fatto di farmi eventualmente conoscere da voi.

Mi blocca la perdita di libertà se qualcuno che mi conosce realizza che io scrivo qui.

E allora?...Sarebbe un male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?

Se qualcuno mi insegnasse come si fa, per il mio narcisismo naturale metterei una mia foto "naturè", un nudo artistico nascondendo in qualche modo LA PANZA! Sono convinto che il mio amico Tex farebbe lo stesso, mentre magari Aioblu si farebbe inquadrare come avatar pensoso, meditabondo, come la famosa statua di Rodin... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me non mi blocca il fatto di farmi eventualmente conoscere da voi.

Mi blocca la perdita di libertà se qualcuno che mi conosce realizza che io scrivo qui.

E allora?...Sarebbe un male?

Non so se sia un male o un bene, forse è un limite: ma mi sento più libera così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?

Se qualcuno mi insegnasse come si fa, per il mio narcisismo naturale metterei una mia foto "naturè", un nudo artistico nascondendo in qualche modo LA PANZA! Sono convinto che il mio amico Tex farebbe lo stesso, mentre magari Aioblu si farebbe inquadrare come avatar pensoso, meditabondo, come la famosa statua di Rodin... :LOL::LOL:

Se così ti è venuto in mente, qualcosa ci dovrà pur essere di me in questa immagine del pensatore di Rodin...adesso ci penso un pò... :D :D

Ciao Turbo

Riflessione: ma se "tutto è uno" allora quella è l'immagine di tutti noi, allora tutti pensiamo, tutti meditiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?

Se qualcuno mi insegnasse come si fa, per il mio narcisismo naturale metterei una mia foto "naturè", un nudo artistico nascondendo in qualche modo LA PANZA! Sono convinto che il mio amico Tex farebbe lo stesso, mentre magari Aioblu si farebbe inquadrare come avatar pensoso, meditabondo, come la famosa statua di Rodin... :LOL::LOL:

Oooh...beh , per la panza ci sono i trucchi classici: sdraiato in posa sensuale con un bel cuscino rosso porpora davanti alla zona incriminata , per esempio...oppure ci sono gli ormai inflazionatissimi fotomontaggi...basta non essere troppo sfacciati e picchiare la propria testa su una foto di Schwarznegger o di Brad Pitt , e può andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?

Se qualcuno mi insegnasse come si fa, per il mio narcisismo naturale metterei una mia foto "naturè", un nudo artistico nascondendo in qualche modo LA PANZA! Sono convinto che il mio amico Tex farebbe lo stesso, mentre magari Aioblu si farebbe inquadrare come avatar pensoso, meditabondo, come la famosa statua di Rodin... :LOL::LOL:

Se così ti è venuto in mente, qualcosa ci dovrà pur essere di me in questa immagine del pensatore di Rodin...adesso ci penso un pò... :D :D

Ciao Turbo

Riflessione: ma se "tutto è uno" allora quella è l'immagine di tutti noi, allora tutti pensiamo, tutti meditiamo...

...ma chi ci garantisce che stia pensando...e non stia dormendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D :D

Infatti, oltre che pensare, tutti, dormiamo anche. Il gu-aio è essere troppo svegli. Soprattutto a quest'ora.

Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io soffro di un complesso di bruttezza per cui cerco di nascondermi come posso ..

sicuramente dietro si nasconde un desiderio di esinbizionismo repressissimo...

ma meglio che resti repressissimo per il bene della società :wink:

e poi penso che attraverso l' avatar esprimiamo cosa siamo molto piu' di una foto.

volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un attimo immortalato in una fotografia non è certo l'essere allora tanto vale cercare un simbolo come rappresentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

la rete è ancora poco conosciuta e controllata.. sbattere la mia faccia in rete non mi sembra una buona idea.. potrebbe finire ovunque.. voi penserete ai telefonini ma è diverso.. in ogni modo anche volendo come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
A me non mi blocca il fatto di farmi eventualmente conoscere da voi.

Mi blocca la perdita di libertà se qualcuno che mi conosce realizza che io scrivo qui.

Anch'io la penso così..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo tutte le foto che avrei voluto mettere

mi sono state derubate da uno stuolo di ammiratrici

ultraottantenni

ed ora non ho che foto di vecchie sbavose....

avrei voluto mettere una foto intera ..... ma come altri sono incapace di mettere foto sul computer..... quella in bici me l'ha appiccicata mio figlio....

quanto a problemi non ne ho ad apparire.... non vorrei poi incorrere in false aspettative.... come spesso mi succede con le femmine che si innamorano dello scrivente....

poi in realtà so fare anche delle facce da scemo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posta - o fatti postare da tuoi figlio - le foto delle vecchie bavose.

Sono sempre stato un convinto gerontofilo.

Pensa che la prima donna a cui ho visto il seno aveva 30 anni più di me.

Le facce da scemo attirano molto le fanciulle - non solo ultraottantenni.

O almeno un po'...altrimenti la mia ragazza non starebbe con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Posta - o fatti postare da tuoi figlio - le foto delle vecchie bavose.

Sono sempre stato un convinto gerontofilo.  

Pensa che la prima donna a cui ho visto il seno aveva 30 anni più di me.

Le facce da scemo attirano molto le fanciulle - non solo ultraottantenni.

O almeno un po'...altrimenti la mia ragazza non starebbe con me...

Beh ora te la dirò tutta

la prima volta che ho visto la tua foto

ho detto ma questo giovine assomiglia a mio figlio

ed ogni volta che parlo con te sto attento come se parlassi da padre ai miei figlioli...

scusa ma dalla foto a me dai l'impressione di essere alto almen e più di cm. 187... dico bene mi puoi dire la tua statura ed il tuo peso (max 72 kg.)... dimmi grazie

purtroppo mio figlio è via

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.

:shock: :shock:

Orco!...sei un fisionomista!!

Sono alto 190cm , e peso 74/75kg...( la foto non è recentissima , ha quasi tre anni )

Ti dirò di più: mio padre è un ciclista sfegatato...e va anche parecchio forte...se mai ti è capitato di gareggiare in zona Oltrepò , può anche darsi che tu lo conosca...

P.S. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

occhio ...... da sportivo

e tu velvetgoldmine84

che sport pratichi....? con una base fisica così puoi fare bene e divertirti in tanti sport....

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Io ho deciso non molto tempo fa di usare la mia stupida faccia come avatar...devo ammettere che non è stato così semplice...l'"identità segreta" che uno può mantenere navigando su un forum viene parzialmente svelata...e penso che per molti questa sia una vera e propria eresia...tuttavia , io sono molto curioso: voi ve la sentireste di postare una vostra foto? Se non ve la sentite , come immagino sia per molti di voi , cos'è esattamente che vi "blocca"?
io ci sto provando a metterla ma non ci riesco..chi mi spiega come faree?
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.