emison 0 Share Inserito: 16 luglio Ciao venerdì sera un mio amico ha tenato il suicidio no reggeva più la fine della sua frequentazione che ormai sono anni che era finita anche se è rimasto ogni tanto in contatto con la ragazza in questione, poi però dallo scorso settembre lei no ha voluto piiu saperne di lui dicendo che si doveva fare la sua vita ecc ecc...e lo ha bloccato da per tutto è lui ci è rimasto malissimo ha inziato a stare abbiamo male ...però no avrei mai creduto a una cosa del genere che il suo malessere arrivasse a tanti...io no sono amica della sua ex però un po la conosco e avrei il suo numero ddvo fargli sapere della cosa??lei no si è comportata molto bene nei suoi confronti è però lui ha faticato ad andare oltre no so cosa fare lei deve sapere consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 17 luglio Fai quello che ti senti di fare. Per come si sono evolute le cose. Io più che farlo sapere a lei starei vicino a lui. Se avvisi lei e lei lo contatta lui si ritroverebbe in un terremoto emotivo, al momento ha solo bisogno di serenità e di ritrovare se stesso. Cosa ti aspetti che succeda se tu avvisi lei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emison 0 Autore Share Inserita: 17 luglio No mi aspetto nulla in particolare però lei si sta vivendo la sua vita come nulla fosse w giusto così?sia chiaro il gesto del mio amico e stato una sua debolezza e lei no centra nulla però forse può capire che ha sottovalutato il suo dolore è forse no è stata tanto buona con lui?..e poi no credo proprio che lei vada da lui credimi vivono in due posti lontani ecc..no credo nemmeno gli dia dolore e solo per farle capire che le certe comportamenti possono ferire...no so se sono riuscita a spiegarmi ma no è per vendetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 19 luglio Ciao emison, come sta il tuo amico? Se ti senti in dovere di difendere il tuo amico dicendo a lei che certi comportamenti possono ferire fallo, però non farti aspettative: spesso chi agisce come lei non è curante del dolore che provoca agli altri, ma pensa solo al suo benessere personale. Però capisco che il tuo volerla avvertire è fatto in un ottica di non far soffrire altre persone come ha sofferto/sta soffrendo il tuo amico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emison 0 Autore Share Inserita: 19 luglio Ora sta meglio ringrazio dio per questi....però passerà molto tempo in ospedale e soprattutto come saprai bene ..lw ferita del corpo passano ma cmq dovrà fare terapia per far si che no accada Io penso davvero che il gesto del mio amico e stata una sua debolezza è lei no gli mai istigato in questa direzione pero lo ha trattato male umanente è un po mi ricordo anche la mia storia personale e no cerco vendetta perché a questo tipo fi persone no frega nulla e in questo senso no mi aspetto nulla di particolare pero che almeno spero che in cuore suo capisca che le parole feriscono e che ha sbagliato in alcune modi di fare è soprattutto che ci sono state delle conseguenze serie alla fine Tu dici che no cambierà nulla per lei??ce sapere che una persona ha rischiato di morire no gli possa suscitare il minimo dubbio sul suo comportamento ? Vorrebbe dire che è davvero una brutta persona no? Ma sul fatto che no so farà viva con il mio amico lo so benissimo però boh forse sono ingenua pero magari se solo potesse fare le scuse perché credo che lui ne abbia bisogno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 19 luglio Non so se è una brutta persona. Tu, se ritieni che sia giusto scriverle, fallo. Però, ti dico di non avere aspettative sulla sua reazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 3 agosto Il tuo amico se reagisce cosí alla fine di una storia vuol dire che deve vedere subito uno psicologo. Se vuoi fare la cosa giusta digli questo. La sue ex ha tutto il diritto di farsi una nuova vita. Se lui si è fatto trattare male da lei durante la storia è meglio che impari a volersi più bene e a non sopportare tutto. E questo lo può imparare facendo una psicoterapia seria per affrontare ogni situazione sentimentale futura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisi 0 Share Inserita: 4 agosto Non sono d'accordo sul se si è fatto trattare male: non sappiamo le dinamiche, sappiamo solo che è stato lasciato, ma non il perché. Però, se vieni trattato male, non è giusto prendersi la colpa per la cattiveria altrui (non sappiamo se il caso è questo). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.