Vai al contenuto

Non lasciate annoiare le mogli


Messaggi consigliati

L'amore va coltivato, dicono alcuni, ma di fiori dopo le nozze se ne vedono ben pochi. In effetti tante donne lamentano di esser ttascurate dai mariti o compagni. Forse gli uomini si stufano presto della vita di coppia, o forse hanno altri interessi o passioni che li accendono. Fanno presto a trovare chi gli fa giochini in cam oppure online e quindi si svagano cosí e pensano che le loro mogli siano di legno.. Ma le mogli di legno non lo sono. 

Forse certune avanti negli anni ma quelle giovani ricevono le stesse attenzioni che ricevono i mariti e quindi hanno pure loro le loro compagnie e storie virtuali. Perciò dico ai mariti, a coloro che si sentono troppo sicuri, che forse le loro mogli fanno le loro stesse cose ma magari in modo più discreto. E regalate fiori e pensierini che fanno sempre piacere alle vostre donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Penso che l'amore va coltivato, ma non sono i fiori e i regalini a tenerlo vivo. Ci deve essere dialogo, attenzioni, ascolto, comprensione e fiducia.

Tutto il resto è di supporto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

secondo me in amore bisogna continuamente evolversi, rinfrescarsi, un po' come si fa con la casa, cambiare abitudini, anche nell'intimità, stupire con esperienze nuove, dare spazio.. ed esserci anche quando diventa difficile perché é quella la vera palestra,é facile amare con regalini e fiori, ma é molti difficile in mezzo alla tempesta. spesso la tempesta offusca gli occhiali, ma l'immagine sensoriale che arriva dal cuore rimane nitida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.