Vai al contenuto

Aiuto! Mi dite come si fa per non dare peso a tutto ciò?? Per favore leggete tutto e mi rispondete??


Nick1927

Messaggi consigliati

Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc, tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc. E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai.

Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o ti umiliano e te la fanno sempre pagare.

Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori o ti ammazzano.

Se dici cose orrende o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori o ti distruggono e ti umiliano in tutti i modi.

Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori.

Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti.

Se sei sempre triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima.

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Mi dite come bisogna fare per non darci peso quando ti capitano tutte ste cose ??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutto ciò ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Devi lavorare su te stesso, nessuno ha la bacchetta magica.

Devi riconoscere il tuo valore, quando apprezzi te stesso per quello che sei te ne freghi di ciò che dicono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.