woman dead 0 Share Inserito: 27 settembre Ieri mi sono arrabbiata, strano per chi mi conosce, sono sempre calma, ma vorrei che lui capisse, gli parlo apertamente, gli dico che ho bisogno, ma non ascolta.. dice di volermi bene, tanto bene, ma se vuoi bene perché non ascolti, mi ha fatto la lavastoviglie sembrava un dono enorme per lui, io volevo solo essere accarezzata, siamo abituati a parlare apertamente ma l'ho non ascolta, non mi importa dei regali, io voglio essere accarezzata, desiderata.. sono sposata ma non so che ruolo ho....e così mi sono arrabbiata perché sento di essere calpestata, non mi piace ciò che vedo allo specchio, perché devo mendicare l'amore.. eppure resto, combatto ea volte mi arrabbio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 1 ottobre Bene, sei decisa, allora con la stessa decisione chiedigli spiegazioni o te ne vai. Un uomo che non ti yocca o è gay o ha problemi sessuali o è impotente. Tu hai diritto a sentirti desiderata e amata. Se lui non lo capisce allora fai un passo tu. Parlagli di lasciarlo, vedi cosa dice. Chiedigli se ha un problema sessuale, scriviglielo, ma dagli un ultimatum. Non potete vivere come fratello e sorella. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plutone 0 Share Inserita: 2 ottobre Purtroppo temo che se lui e' anaffettivo un motivo ci sia: o non sente niente per te o non si rende conto delle tue esigenze. In ogni caso le dimostrazioni d'amore non si possono richiedere, devono venire spontaneamente, se lui si sforza ad essere come vuoi tu non risolvi nulla. Forse potrebbe esservi utile prendere una pausa. Buona fortuna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.