Vai al contenuto

Un pensionato che lavora troppo

Messaggi consigliati

Il mio vicino fi casa è andato in pensione un paio d'anni fa. Ma da allora lavora il doppio e sta perdendo la salute. Come mai? Perchè ha una moglie che vuole tutto, ma proprio tutto, e una figlia viziata che è uguale alla moglie.

Vedere sto povero Cristo che si ammazza di lavoro mentre la moglie sta su facebook e la figlia guarda serie tv mi fa venire una pena assurda. 

Ma dico io, possibile che un uomo si debba ridurre in questo modo? 

La moglie si è rifatta l'arredamento, uguale debiti, ha voluto la macchina nuiva, altri debiti, la figlia deve vestirsi bene, fare la dieta, uguale altri debiti... 

Insomma, sto Cristo sta deperendo e nessuno ha il pensiero che possa morire da un momento all'altro. 

Due donne che sono assurdamente sulle sue spalle e lui che subisce tutto. Come un somaro porta le sue borse pesanti e sorride pure. Mah. Io sono davvero scioccata. Ma perchè un uimo si riduce cosí? 

Dovrebbe stare a riposo e godersi la pensione e invece... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.