lucaaa 0 Share Inserito: 27 febbraio Sto davvero molto male...soffro di disturbo ossessivo compulsivo da anni ma ne avevo colto il meccanismo e stavo bene mi sentivo libero e forte ultimbuamente ho perso il lavoro e adesso sono tornate le ossessioni mi passa continuamente la musica in testa il bello che questa era un ossessione già affrontata e superata ma ora sto malissimo e non so perché tutto e cominciato una notte in cui non ho riuscito a dormire ma ora sto a Pezzi dormo solo un po col sonnifero provo meditazione ma nulla ho iniziato con un antidepressivo da una settimana e domani dovrei avere il colloquio con una psicologa.. e come se fosse esploso tutto ad un tratto ho pensato addirittura al suicidio ma sono sempre stato un tipo solare e pieno di vita..non so più che fare quando provo ad addormentarmi e come se sentissi una forza assurda che non mi fa dormire come se non riuscissi mai a calmare la mente a me basterebbe anche solo riposare bene ma non so proprio cosa mi succede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaaa 0 Autore Share Inserita: 27 febbraio Inoltre avverto forti dolori allo stomaco alla schiena e urti di vomito non ho avuto veri e propri attacchi di panico ma non ho più fame da giorni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.