Vai al contenuto

Messaggi consigliati

C'è questa mia amica con cui ho un rapporto molto intimo  anche se intimo e dire poco è molto più profondo (al punto che lei mi ha detto a te permetto tutto) e stretto ultimamente parlando sembrava che stesse nascendo qualcosa di più il suo atteggiamento era più intimo e (l'ultima volta che ci siamo visti mentre ci salutavamo su è sporta in avanti quasi per baciarmi sulle labbra poi si è ritratta scusandosi) , poi l'altro giorno mi scrive questo "devo chiederti un favore....è carino il fatto che hai un profilo dove c sono solo io come follower ma purtroppo questo nn viene capito dalle persone che s avvicinano a me in termini intimi.... pensi potresti aprirlo anche ad altri? oppure nn so.... renderlo privato di modo che nn s veda? perchè sto uscendo che una xsona e nn ho voglia d dover dare spiegazioni xke poi succede che nn posso incontrarti senza avere discussioni importanti...
dato che lui nn s è reso conto ancora vorrei prevenire invece d curare sto giro (il suo ex era gelossimo di me) "
Io poi le ho risposto che il profilo era già privato (io sono riservato e lo avevo già fatto privato per evitare che altro mettesero il naso) lei poi mi ha risposto che non si spiegava come il suo ex l'avesse scoperto visto che lei non glielo aveva detto poi il discorso è morto li. In seguito durante il pomeriggio le ho scritto di non scordare che dobbiamo andare a due concerti (io e lei soli) e le mi ha risposto "va bene 😍😍", è non ci siamo sentiti fino a sera quando le ho mandato una foto che avevo modificato per lei e poi parlando siamo arrivati a parlare di lei che ha un elemento maschile di base (il fuoco perché lei fa spettacoli con il fuoco per passione) e non femminile perché è figlia di lilith (a lei piacciono queste cose esoteriche) e io le ho risposto con questa citazione ""... Io sono le due lune Lilith. Quella nera è completata dalla bianca, perché la mia purezza è la scintilla della depravazione, e la mia astinenza l'inizio del possibile."J.H.
e lei mi ha risposto"😊"" Tu puoi comprendere" "nn penso che abbiamo mai affrontato l'argomento... ciò nonostante..." (penso si riferisse al fatto che le piacciono le cose fetish) poi ci siamo dati la buonanotte. E poi dopo pochi minuti ha postato una foto di lei che avevo modificato io con scritto " segreti racchiusi a fior di labbra, un sussurro dentro ad un sospiro " e la mattina una foto che le avevo sempre mandato io (di un artista che adora e di cui le avevo regalato una stampa) dove c'è un samurai che bacia una geisha nuda con scritto "gli amanti" anche se l'opera si chiamava "il bacio". Non capisco il suo comportamento prima mi chide quella cosa del profilo poi mi dice che esce con una persona(e quindi non ci sta insieme) poi dice che non vuole date spiegazioni (in pratica la persona con cui esce non deve dire niente) poi i concerti vanno bene che io posso comprendere (penso comprendere lei a fondo) e poi mi fa due posti dove il tipo con cui esce ha messo mi piace ma che sono obbiettivamente rivolti a me... mi serve un pare esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Un parere esterno da donna, è che anche da quello che hai scritto, lei ha caratteristiche molto, molto particolari come la passione per il fuoco il fetish e l'esoterismo. Sono cose che la massa non percepisce completamente, on afferra pienamente e quindi in te ha qualcuno che la capisce. Ma sembra che non sia attratta da te in altro. Per un uomo c'è di solito grande confusione fra sesso e amore e amicizia. Per una donna no. Per una donna il sesso si fa con la persona che ami e un amico è un altra cosa. Non mi scrivere che un amico di un tuo amico ecc ecc ha vissuto qualcosa di opposto a quello che ti ho scritto, perché le eccezioni esistono sempre soprattutto a causa dei programmi TV che bombardano con finzioni e ci fanno ingannare anche ne sentimenti. 

Però mentre tu vorresti di più e stai fingendo un amicizia disinteressata a qualcosa di più grande, lei invece non vuole di più anche se è normale che in momenti molto intimi senta qualcosa, pur sempre è donna e tu uomo, quindi attrazione c'è, ma evidentemente non è amore per lei e non lo contempla affatto. 

Tu fai una differenza decisamente molto forzata da 'uscire con qualcuno' e 'stare con qualcuno', ma quella differenza sta solo nel tempo. Un amico non sarà probabilmente mai la persona con cui 'stiamo', ma la persona con cui 'usciamo' è la persona con sui poi vorremmo 'stare'. 

Non vuole che la vostra amicizia sia pubblica perché gli basta come è. Se la persona con cui esce diventa il suo ragazzo, poi andrà con lui ai concerti e con lui farà altre cose che adesso fa con te. A meno che sia molto difficile trovare un ragazzo che accetti i suoi interessi un po' di nicchia. In quel caso tu rimani l'amico che capisce le sue 'stranezze' in attesa di un fidanzato. 

A mio avviso le possibilità che hai sono di dichiararti o di soffrire un amore platonico. Non altro. Forse una dichiarazione la può far riflettere ma facilmente farebbe anche finire la vostra amicizia. Dipende se vuoi continuare a avere un amica che vorresti come fidanzata ma non ti vuole come fidanzato, quindi vivere una prigione sentimentale che potrebbe finire con lei sposata e tu solo, o se vuoi provare a costruire una vera relazione sentimentale con lei, o con un altra nel caso in cui lei chiarisca che ti vuole solo come amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me se esci con una persona sei ancora nella fase di conoscenza non di relazione, detto questo so che via Internet non si capisce bene ma a  livello personale siamo più che intimi... direi intrecciati, ad esempio le mi ha detto che le faccio provare cose che nessuno le ha mai fatto provare (neanche i ragazzi con cui stava) e che la rendo felice anche con il solo pensiero e che la rende felice qualsiasi cosa venga da me. Riguardo  all' " amico di un amico..." lei ha già avuto delle relazioni con degli amici ( forse quello che la limita è la paura di perdere il rapporto nel caso vada male). Non è che lei non vuole che la nostra amicizia sia pubblica, da ciò che ho capito non vuole che la persona con cui esce scopra o venga a conoscenza di questa cosa per evitare di dover dare spiegazioni e litigare per vedere me ( non so quanto potrebbe funzionare perchè non mi sembra un gran che tenere nascoste queste cose e ad un ragazzo non va bene che la sua ragazza esca da sola con un' altro) anche perchè ho già conosciuto altri suoi amici tra cui la sua migliore amica che sa chi sono e conosce bene il nostro rapporto tanto da dirle che io sono la sua anima gemella e che forse lei non si è ancora svegliata e non comprende questa cosa. Mi lasciano perplesso quei due posto che ha fatto perchè sul suo profilo (che è privato come il mio ) sa 27 Follower e non possono essere due post generici sembra quasi che mi abbia  voluto fare una dedica solo non capisco perchè mettere la foto del bacio titolandola "gli amanti" (che è un riferimento alle relazioni extraconiugali) quando sa che non è quello il nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissimo Franco, in decenni di esperienza ti posso confermare che capita assolutamente spessissimo che in un rapporto che sia di amicizia o sentimentale, i due ricevano, sentano, percepiscano e provino sensazioni TOTALMENTE diverse pur vivendo, fomentando e dando vita alle stesse identiche situazioni insieme. 

Da quello che mi scrivi sembra che vuoi sentirti dire che c'è qualcosa oltre l'amicizia e che potresti fare questo o quello e sboccerà. Ma in base a centinaia di coppie che ho visto nella tua situazioni mi sento obbligata a dirti che secondo la mia opinione stai solo cercando la sofferenza. 

Tu non riesci a dividere il fatto di essere l'unico a dargli determinate sensazioni dal sentimento dell'amore romantico. Invece è decisamente facilissimo e la cosa più probabile che invece per lei la divisione sia netta: un carissimo amico speciale e unico e poi un eventuale fidanzato che anche sta cercando perché infatti si frequenta con qualcuno, non evita di cercarlo perchè tanto ci sei tu. 

Ho vito tantissime volte due "amici" che erano tali solo perchè stavano nello stesso gruppo di amici ma quasi solo si tolleravano. Però poi, dopo alcune situazioni che li hanno fatti conoscere meglio allora si sono innamorati. Ma vedo difficilissimo nasca amore da due amici super intimi che già si conoscono perfettamente e uno dei due non sente amore. Ormai lei sa tutto di te, eppure non gli hai fatto nascere amore ma solo amicizia. E' difficilissimo che possa accadere qualcosa che permetta a lei di vederti con occhi diversi perché appunto già ti conosce perfettamente, nel modo più intimo possibile come tu stesso scrivi. 

L'unica cosa che potrebbe dargli una scossa è che tu gli dica che vuoi di più della solo amicizia. Ma credo che al 75% andrà a finire che lei vuole solo amicizia e si rovina anche quella (che sarebbe un bene così ti apri ad altre relazioni). Invece se rimani così in stallo, nel 99% dei casi credo proprio che lei troverà un altro ma manterrà un amicizia con te e sarà un involontario inganno contro te e contro il suo ragazzo. 

Pensiamo di conoscere gli altri perfettamente e super intimamente, ma una ragazza che nasconde cose ad un possibile fidanzato, cose che per cultura si reputano legittime da sapere, allora nasconderà a te altre cose. Chi è trasparente in cose importanti, non parlo di segreti che si ha il diritto di tenere nascosti, allora sarà trasparente con tutti. Chi nasconde una relazione di amicizia ad un possibile fidanzato è qualcuno che non è trasparente. Tu vorresti fidanzarti con lei e poi venire a sapere che ha un altro amico super intimo che reputa speciale ma non ti ha voluto dire nulla per evitare problemi? Non credo.

So che volevi leggere qualcosa che ti dicesse che lei ti ama, ma dall'esterno, chi non ha un sentimento che acceca, vede una ragazza che non è trasparente, che non ti ama e che per ora ti vuole solo come amico precludendoti una sana relazione con qualche altra ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.