Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica tra due individui del tuo stesso sesso?

Sempre tenendo conto che non è assolutamente sintomo di omosessualità maschile per gli uomini e femminile per le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica tra due individui del tuo stesso sesso?  

Sempre tenendo conto che non è assolutamente sintomo di omosessualità maschile per gli uomini e femminile per le donne.

uffi martinelli... con la seconda parte dell'introduzione ha gia "sporcato" i risultati del sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica tra due individui del tuo stesso sesso?

Sempre tenendo conto che non è assolutamente sintomo di omosessualità maschile per gli uomini e femminile per le donne.

COME VA MARTINELLI ............

BRUTTO PERIODO EHHH!

TI PREGO NON RACCONTARCI NIENTE... MEGLIO CHE NON SI SAPPIA

SEPPIA OSSI

Se pensi che possa esserti utile un ricostituente o del fosforo ti presento dei pesci con lavocazione dell'abboccamento e del padellamento..

TI CONSIGLIO LA CURA DEL SONNO.

Ciao. Ah proposito guarda dei film puliti SPURCACIUN! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Incredibile, nessuno ha risposto chiaramente..chissà perchè... 8)

Si, a me è capitato spesso, e credo di sapere il perchè....la mia incapacità di vivere serenamente e con trasporto il rapporto sessuale con un uomo mi ha portato a fantasticare su quello omosessuale, perchè in quello forse identifico quella sintonia e quella capacità di capirmi che in un uomo non ho mai trovato fino ad adesso..stò facendo la psicologa da strapazzo che improvvisa, ma alla fine chi meglio di noi sa il perchè delle cose che ci riguardano...

Credo comunque che "l'omosessualità sessuale" non abbia nulla a che vedere con l'omosessualità legata ai sentimenti e alla volontà di costruire qualcosa con una persona al di la del sesso, lasciando perdere i risvolti psicologici che questa fantasia può avere, credo, anzi sono convinta, che sia una cosa assolutamente normale e molto comune.

La cosa che mi incuriosisce parecchio è perchè è più frequente sentire questo genere di fantasia da parte delle donne piuttosto che da quella degli uomini .......8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra giè un ottimo risultato che ci siano stati i voti.

sarebbe stato carino capire quanti maschi e quante donne.

ma v abene cosi' ..: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al contrario xe... io trovo piu' frequente da parte degli uomini ammettere coinvolgimenti o sbandate omosessuali..

dipende dai punti di vista .. ma non generalizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al contrario xe... io trovo piu' frequente da parte degli uomini ammettere coinvolgimenti o sbandate omosessuali..

dipende dai punti di vista .. ma non generalizziamo

ma davvero?? bo non so, io quando sento parlare la strgrande maggioranza degli uomini di omosessulità sembrano quasi schifati... e poi davvero, parlando con delle donne questo genere di fantasia l'ho sentita più spesso...però hai ragione non generalizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si in pubblico gli uomini tendono a far sempre la parte degli uomini..

poi se entri in un bagno di un autogrill lo trovi tapezzato di numeri telefonici di uomini che cercano uomini.. disperatamente..

non so nei bagni delle donne cosa succede,,

praticamente è un numero stragrande di uomini anche sposati che cercano un avventura con lo stesso sesso.

per il semplice fatto che spesissimo nell' adolescenza capita di avere esperienze omosessuali e poi crescendo magari resta il desisderio di ripetere quella situazione.

in pubblico le donne sono restie quanto gli uomini a dichiarare una loro possibile bisessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse... però per una donna ammettere la propria bisessualià secondo me è più semplice che per un uomo, perchè l'uomo è spesso schiavo di un modello da sostenere e se sgarra accusa di più il colpo, questo secondo me naturalmente, e sempre parlando con la consapevolezza che si è entrati nella generalizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non credo che se facessero una statistica ti darebbe ragione.

oggi la bisessualità è molto di moda non fa piu' scandalo a nessuno.

direi che ci sono meno donne che svolgono una doppia vita ...

questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti non credo che se facessero una statistica ti darebbe ragione.

oggi la bisessualità è molto di moda non fa piu' scandalo a nessuno.

direi che ci sono meno donne che svolgono una doppia vita ...  

questo si.

tu pensi che si possa parlare di moda?

io ho dei dubbi, nel senso che non credo sia possibile fare una cosa del genere se non ne sei totalmente convinto, e se non c'è un sincero trasporto. Certe volte sento persone che dicono che i gay sono di moda e lo fanno per una sorta di trend, bo io credo sia una xxxxxxx, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no... intendevo dire che oggi non si ha piu' ragione di non parlarne perchè è un fatto di costume..

volevo dire questo .. non che lo si fa pe rmoda .. ma che non lo si nasconde piu' perchè è passato ..

piccola incomprensione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

wow che topic, nn l'avevo visto altrimenti avrei risposto subito.

passIamo al dunque:

nn ho mai avuto delle eccitazioni nel vedere 2 maschi fare quelle cose

viscide e contro natura!!! :bboni

l'anno scorso stavo al loop di chicago e per sbaglio capitai in una parata per gays, vidi due maschi baciarsi, uno aveva i baffi, si baciavono alla francese, loro i porci per farsi invidiare da altri.

HO PROVATO SCHIFO E RIBREZZO!! :bboni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tex: wow che topic, nn l'avevo visto altrimenti avrei risposto subito.

passIamo al dunque:

nn ho mai avuto delle eccitazioni nel vedere 2 maschi fare quelle cose

viscide e contro natura!!! : MA CHI LO SA?

SE LO NEGHI MI SA CHE TI PIACE

l'anno scorso stavo al loop di chicago e per sbaglio (PER SBAGLIO UN BEL NULLA MI SAUI CHE SEI RICCHIO') NON OFFENDERTI POTREBBE ESSERE! capitai (CI SEI ANDATO VOLUTAMENTE AMMETTILO) in una parata per gays, vidi due maschi baciarsi, uno aveva i baffi,(LI PREFERISCI DEPILATI?) HO PROVATO SCHIFO E RIBREZZO!! : (PERO' TE LO RICORDI ANCORA EHHHHHHHHH)

SPURCACIUN (dialetto lombardo) = SPORCACCIONE

DA QUANTO TEMPO TI PIACCIONO GLI UOMINI

Giuro che se chiedi la mia espulsione telefono a Moggi

Dimenticavo la moda ti piace? perchè il quadro sarebbe completo.

Ciao bello ti bacio. :wink: sulla bocca come si usa in Sicilia

UGO DALLE VETTE Ex gay pentito e riciclato a scrivere le memorie di Pacciani (Guardoni s.p.a.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

come mai?...""loro i porci per farsi invidiare da altri""

ALE'  DA ALTRI GAYS CHE NN AVEVANO IL CORAGGIO DI FARLO IN FRONTE A TANTA GENTE.

come mai?...""HO PROVATO SCHIFO E RIBREZZO""

HAI MAI VISTO 2 UOMINI BACIARSI ALLA FRANCESE ED UNO AVEVA I BAFFI?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex: wow!!!  

SE LO NEGHI MI SA CHE TI PIACE

DICI? BAH MAI PROVATO ALCUNO PIACERE A QUARDARE ANCHE IL PIU' BELL'UOMO DELLA TERRA, SARA' ANORMALE? BOH :LOL:  :LOL:  

 

l'anno scorso  stavo al loop di chicago e per sbaglio (PER SBAGLIO UN BEL NULLA MI SAUI CHE SEI RICCHIO') NON OFFENDERTI POTREBBE ESSERE! capitai (CI SEI ANDATO VOLUTAMENTE AMMETTILO)

NEHHHHHH NELLO, IO CI PASSO SEMPRE DAL CENTRO DI CHICAGO MA QUEST'ANNO NN MI FREGANO. :LOL:  :LOL:  

in una parata per gays, vidi due maschi baciarsi, uno aveva i baffi,(LI PREFERISCI DEPILATI?) HO PROVATO SCHIFO E RIBREZZO!! : (PERO' TE LO RICORDI ANCORA  EHHHHHHHHH)

SPURCACIUN  (dialetto lombardo) =  SPORCACCIONE

E COME SI PUO' DIMENTICARE UNA SCENA DEL GENERE, E'  UNO DI

QUEI MOMENTI CHE RIMANGONO IMPRESSI A VITA NELLA TUA MENTE. :LOL:  :LOL:  

DA QUANTO TEMPO TI PIACCIONO GLI UOMINI

NN MI SONO MAI DISPIACIUTI , HO AVUTO TANTI AMICI MASCHI MA  

AMICI DI PIAZZA NIENTE DI PIU. SE FOSSI UNO DI QUELLI NN VI VERGOGNEREI A DIRLO DATO IL MIO CARATTERE. :LOL:  :LOL:  

Giuro che se chiedi la mia espulsione telefono a Moggi  

MO NELLO, CHIAMO FACCHETTI , LUI HA OTTIMI RAPPORTI CON PAIRETTO. :LOL:  :LOL: MA MI SA' CHE SAREBBE INUTILE PERCHE' GLI INTERISTI SONO DEGLI INCAPACI. :LOL:  :LOL:  :LOL:  

Dimenticavo la moda ti piace? perchè il quadro sarebbe completo.

WOW NELLO HAI AZZECCATO !! LA MODA MI PIACE MOLTISSIMO SPECIALMENTE LE CURVE DELLE MODELLE!!  INFATTI QUANDO QUARDO DELLE FILATE DI DOLCE E GABBANA LE ASSISTO FINO ALLA FINE  MA COME ENTRANO D+G PER GLI APPLAUSI , CAMBIO CANALE. :LOL:  :LOL:  

Ciao bello ti bacio. :LOL: sulla bocca come si usa in Sicilia

ALTRETTANDO MA TAGLIATI I BAFFI!!!!!!!! :LOL:  :LOL:  :LOL:  

CIAO NELLO, MI SA' , MI SA' CHE TI DEPILI!!! UMH!!! :wink:  :wink:  

UGO DALLE VETTE  Ex gay pentito e riciclato a scrivere le memorie di Pacciani (Guardoni s.p.a.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono daccordo sul fatto che a volte un eccessivo sbandieramento delle proprie attitudini sessuali puo' dar fastidio .

certi atteggiamenti eccessivi sono difficilmente condivisibili..

io credo che essere omosessuali non significhi necessariamente identificarsi in quei luoghi comuni imposti piu' o meno dalla tradizione..

cio' nondimendo è importante tenere presente che se vuoi ottenere un riconoscimento sociale devi sbatter ei piedi e gridare forte pe rfarti sentire bene.. allor atalvolta certi atteggiamenti servono proprio a far discutere suscitando reazioni diverse e forti perchè mettono il dito nella piaga..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molti omosessuali svendono i loro rapporti...

e fanno molte cose per ripicca...

molti sn solo trasgressivi....

boh...di tutti quelli di una gayparade nn so qnt sn veri...

cmq qnd stavo a londra ne ho visti anch'io....a me fanno un effetto strano...nn so... ma nn so immaginarmeli...cmq forse sn gli unici uomini che nn mi fanno paura perchè magari nn mi violenterebbero :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molti omosessuali svendono i loro rapporti...

e fanno molte cose per ripicca...

molti sn solo trasgressivi....

...cmq forse sn gli unici uomini che nn mi fanno paura perchè magari nn mi violenterebbero :LOL:[/quote

sai ery ' date=' nn essere cosi' sicura, ci sono anche bisessuali!! :LOL::LOL: [/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.