Vai al contenuto

Quanto ci mettete voi la mattina?

Messaggi consigliati

Perché non ho confronto con altre persone vorrei capire se i miei orari sono normali

io di solito per non avere problemi se ho impegni presto mi Sveglio alle 6 e 30 anche se ho un impegno alle 9 

mi stresso troppo oltretutto adesso che abito da sola 

voi quanto ci mettete? Il tempo sembra volare e ho paura di rimanere indietro rispetto agli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

per me dipende da dove devo andare, dipende da dove sta l'impegno. Mi hanno insegnato che per essere puntuale non devo calcolare l'orario in cui devo stare all'appuntamento, ma devo calcolare l'orario in cui devo essere pronto e uscire di casa aggiungendo del tempo per eventuali imprevisti nel percorso e in base alla lunghezza del percorso. 

So che per andare a lavoro ci metto 48 minuti circa, ormai lo so, lo faccio tutti i giorni. Il giorno che va tutto liscio ce ne metto circa 33, il giorno con molto traffico ce ne metto circa 45. Quindi so che devo uscire di casa 48 minuti prima del turno di lavoro, in quel modo arriverò qualche minuti di anticipo e sarò puntuale. 

Per prepararmi per uscire, se devo uscire alle 8, mi posso tranquillamente svegliare alle 7:00 così riesco a fare colazione, lavarmi, vestirmi, fare la mia lettura biblica giornaliera che mi stanno insegnando a fare regolarmente, dare un occhiata alle notizie e uscire. La casa la sistemo la sera prima, di solito non mi piace andare a letto se sta in disordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Fran ha scritto:

per me dipende da dove devo andare, dipende da dove sta l'impegno. Mi hanno insegnato che per essere puntuale non devo calcolare l'orario in cui devo stare all'appuntamento, ma devo calcolare l'orario in cui devo essere pronto e uscire di casa aggiungendo del tempo per eventuali imprevisti nel percorso e in base alla lunghezza del percorso. 

So che per andare a lavoro ci metto 48 minuti circa, ormai lo so, lo faccio tutti i giorni. Il giorno che va tutto liscio ce ne metto circa 33, il giorno con molto traffico ce ne metto circa 45. Quindi so che devo uscire di casa 48 minuti prima del turno di lavoro, in quel modo arriverò qualche minuti di anticipo e sarò puntuale. 

Per prepararmi per uscire, se devo uscire alle 8, mi posso tranquillamente svegliare alle 7:00 così riesco a fare colazione, lavarmi, vestirmi, fare la mia lettura biblica giornaliera che mi stanno insegnando a fare regolarmente, dare un occhiata alle notizie e uscire. La casa la sistemo la sera prima, di solito non mi piace andare a letto se sta in disordine.

No io zero mi stresso dalle 7 devo anche mettermi le lenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.